Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2016 - Dorgali (NU) 29 Settembre/2 Ottobre


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, anche se un po in ritardo volevo con piacere iscrivermi a questo splendido tour.
Domani mattina prenoto subito il traghetto con la Grimaldi partenza 29 settembre da Livorno alle 21.30 e arrivo ad Olbia alle 6,30 , per il ritorno Olbia 21.30 Livorno 6,30 di lunedi 03.
Non vedo l'ora, sono possessore di un mt09
Dimenticavo.....Per l' hotel va bene una doppia.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo, allora ti aggiungo alla lista dei partecipanti. Segui questa discussione perché potrebbero esserci dei cambiamenti nella sistemazione perché come ho già scritto ci sono poche camere e siamo già oltre. Se non mi trovano una soluzione cambiamo sistemazione.

 

Per tutti: a breve ci sarà bisogno di versare una caparra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

 

Arrivi alle 6.30 ? :(  Io partirò da casa intorno alle 7 per essere a Olbia alle 8.30 che è l'orario di arrivo degli altri traghetti, mi sa che dovrai trovare qualche cosa da fare per un paio d'ore ;) Potrei anticipare un pochino ma faccio fatica a pensare di arrivare a Olbia prima delle 8, ma per telefono ci possiamo sentire la mattina stessa.

 

Nessun modulo da compilare, ma servirà una caparra appena definisco con l'alloggio. Segui questa discussione.

 

Se capitasse un imbucato dell'ultima ora divideresti la cabina e relativa spesa? Solo per saperlo, non è detto che serva.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giovanni69: quando parto da casa ti chiamo così hai un riferimento e grazie per l'eventuale diponibilità del posto in cabina.

 

@AlexSbruf: in effetti non sarebbe una cattiva idea, tra l'altro poi andremmo a Olbia insieme. Ci penso, intanto grazie. :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Ho bloccato le ultime camere disponibili come segue. Le camere sono tutte doppie, che all'occorrenza possono essere ad uso singola con un piccolo supplemento o triple, eventualità che eviterei.

 

Venerdì 30/09
> n.5 doppie

Sabato 1/10
> n.4 doppie

 

Ricordo che venerdì avremo AlexSbuf che dorme solo una notte ecco perché c'è una camera in più, mentre per sabato restano 8 posti letto in doppia o combinazioni diverse per usare tutte le camere disponibili. Nel caso ci fossero ulteriori adesioni, dal rifugio Gorropu ci segnalano che potranno darci una mano a trovare posto in strutture vicine.

 

Domani anticipo la caparra che ci è stata richiesta.

 

QUINDI: RITARDATARI ED INDECISI FATEVI AVANTI.

 

@Freddy: non fare il timido, anche se non hai più una MT sei sempre il benvenuto.

 

@Walter: stana il tuo amico indeciso e decidilo !

 

@Gerry: come percentuale di partecipazione come siamo messi ? 100% ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti innanzi tutto

in merito:

gerribs sai che non sono timido e che con Voi sto da Dio, mi diverto e sono trattato benissimo, anche meglio di prima

mi piacerebbe tanto venire con Voi ma .....

la nuova duke presa a maggio oggi ha soli 1.600 km e ciò la dice lunga sulla mia disponibilità di tempo

inoltre sto maturando dell'arretrato (di cui non avevo bisogno)

il 15 ho scadenze fiscali, il 20 un'udienza importante e complicata, il 27 un'altra, il 30 scadenze fiscali

entro il 30 ho da fare anche alcune relazioni e devo quindi mettermi a scrivere scrivere scrivere GRRRRRRR!!!!!

per dirla in termini comprensibili a tutti "sto un po' ingolfato"

mi sa che il mio è un sogno

Anche Walter che è così paziente e garbato mi ha aggiornato su tutte le sue uscite ma poi ha capito che sono un patacca e mi ha mollato alla mia eventuale proposta quando sono libero

 

VI VOGLIO BENE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...