Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Migliore gomma per le nostre MT-07?


masolamt07

Messaggi raccomandati

come v'ho detto secondo il gommista michelin (chi abita zona Goito lo conosce) all'incirca sono progettate per fare 9000-10000 km mentre altre più estreme pirelli diablo rosse fai 7000-7500km! comunque non sono a zero però non ho molta autonomia!

 

mi dite se pesto secondo voi??!! è logico senza dire che le nostre bestioline sono fatte per darci perchè non sono delle grandturismo o sbaglio!!

 

questa è la foto della mia gomma!!

post-5028-0-95620900-1461791417_thumb.jpg

Modificato da masolamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con le Michellin PR3 ho fatto all'incirca 11k (compresa giornata in pista)  anche se avrei voluto cambiarla circa 150/200 prima  perchè cominciava a scivolare troppo soprattutto sul bagnato.

 

(ed erano così)

 

Ora ho le PR4... al momento non mi hanno entusiasmato come le precedenti perchè tendono scivolare un pò di più ad esempio sulle strisce pedonali...

Modificato da Channel
Link al commento
Condividi su altri siti

Channel come le mie dalle parti sembrano ancora nuove e al centro quasi a zero! io ora settimana prossima monterò le MICHELIN PILOT POWER 2CT che le ha consigliate un mio amico!

Ma la producono ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Power Pure? Mai sentite :P

Uscite e presto abbandonate.

Carcassa ultra morbida, bastava rallentare per 100 metri, che si raffreddavano e scivolavano da paura, poi per scaldarle dovevi fare kilometri.

Da una settimana all'altra, perdevano pressione come se fossero bucate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P stavo scherzando :P ne ho montati due treni ;)

 

Alla fine non mi ero trovato così male, venivo dalle PR2 e queste erano comunque superiori.

 

Ora ho il PP3, certamente migliori delle Pure ma non sotto tutti gli aspetti. La carcassa era "ultra morbida" perché "ultra leggera" e l'agilità ne beneficiava parecchio :)

 

Prossimo cambio SS EVO :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sinceri, le gomme migliori che ho provato fino ad ora, sono state le Rennsport.

Peccato che essendo mono mescola, si spiattellavano.

Al secondo posto, metto le Conti Roadattack 2 evo, si comportano da sportive, con un gran grip, con una durata da turistiche.

Grandissime gomme.

Ora come ora, sarei curioso di provare le Bridgestone S21

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Link al commento
Condividi su altri siti

metto altre foto dove si vede di più!

master80 è logico che smanetto perchè ti insigano a dargli dentro! però è strano dalla michelin che è sempre stata una fabbrica che fa gomme che costano (ess. per macchina) ma la durata è infinita!

 

post-5028-0-87231200-1462720697_thumb.jpg

Modificato da gerribs
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...