Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) christianmatta


christianmatta

Messaggi raccomandati

Grande! Purtroppo mi confermi la mia sensazione che il manubrio Yamaha optional sia troppo estremo per la mia povera schiena :( 

 

Però ci sta davvero bene... devo inventarmene uno che da fermo è basso in stile cafe racer e quando utilizzo la moto si alza come lo standard. :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora grazie a tutti. E grazie Lore per il consiglio, avevo pensato anche a quel manubrio... Ma ho fatto qualche prova immaginando la nuova posizione, e finisce per essere ancora un po' troppo vicina, almeno per quello che desidero raggiungere. Sono abbastanza convinto che l'Hurricane fat swallow sia molto vicino alla mia idea, aggiornerò il topic appena mi arriva. Chissà quando però... Saluti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibilmente un pacco dal Giappone è arrivato con gli stessi tempi di una spedizione in Italia...
Sono molto soddisfatto di questo manubrio, la posizione finale è molto vicina a quella che volevo ottenere :sportiva ma non troppo estrema. Oltretutto è preforato per la MT 09,giusto il tempo di riposizionare alcuni cavi e già potevo provarlo. Saluti.

 

post-3493-0-93628200-1464199537_thumb.jpgpost-3493-0-11757700-1464199713_thumb.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Intanto complimenti per la moto e per le personalizzazioni (finalmente inizia a vedersi un po' di "competenza stilistica" sul concetto FASTERSONS).

 

Per il discorso manubrio,ho in showroom una xsr 900 che ho allestito personalmente con il kit caféracer  (monoposto,sella supersuede,e manubrio clubman,mi manca la bolla anteriore ma ancora non hanno decso in yamaha europa di mandare il kit di trasformazione delgli attacchi,infatti il cupolino in carbonio e lo stesso della XJR 1300 RACER)

 

Mantenendo tutti i cavi e tubazioni originali il manubrio clubman trasforma la moto in una vera e propria caféracer,ma essendo le manopole più distanti ripetto ad un classico sistema di semimanubri,la posizione risulta più vicina a quella di una supersportiva moderna e quindi più efficace.

 

il tuo manubrio hurricane è un manubrio un po' più avanzato,sicuramente una soluzione valida per personalizzare la tua posizione,ma una caféracer è un altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per i complimenti .

Per quel che riguarda il manubrio ti do perfettamente ragione, con l'Hurricane ho semplicemente personalizzato la posizione, magari a discapito del concetto di manubrio "Café Racer".

Ma purtroppo non riesco proprio a guidare con il Clubman. Ogni tanto scambio la moto con un amico possessore di una R6; tralasciando la posizione delle pedane, ti assicuro che con il clubman si sta ancora più sdraiati e più avanti.

E con le forcelle morbide dell'Xsr mi trovavo troppo "sopra" la ruota davanti e con il mal di mare :-). Ovviamente è solo un mio parere!

Se poi riesci a provare in strada l' Xsr con kit cafè racer mi piacerebbe conoscere le tue opinioni. Saluti.

Modificato da christianmatta
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti gli specchietti non sono il massimo, ma personalmente non mi fanno nemmeno schifo. Ora preferisco mettere via i soldi per delle nuove sospensioni :-). Saluti.

Modificato da christianmatta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...