Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) SCARICO MIVV GP COMPLETO


sifus87

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... ho comprato la moto usata ma il ragazzo che me l'ha venduta mi ha dato anche lo scontrino dello scarico comprato ad aprile 2016.... lo vendo 280€ .... per essere omologato il sound é magnifico potete trovarlo su youtube ... insieme al termignoni é tra quelli che mi piace di più in assoluto. Invito a vederlo/sentirlo per chi é di Ancona o limitrofi!!!

 

(avevo dimenticato di contare il costo del catalizzatore prezzo aggiornato 19/05/2016)

21/05 ho aggiunto i certificati di omologazione

post-5458-0-51128900-1463607435_thumb.jpg

kat homologation certificate_MIVV.pdf

MT07.PDF

Modificato da sifus87
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un mese lo scarico.... lo vendo a 220€ perché nuovo é costato 395€ (in effetti forse l'ho messo troppo basso...) .... anche se é stato usato solo per un mese.... http://www.mivv.it/it/prodotti_apri.asp?cl=1&cs=1180&codice_moto=856&codice_marca=8lo scarico da solo lo dà omologato per il suono e c'é anche il catalizzatore aggiuntivo  ACC.033.A1 (che costa 79euro da solo) per farlo rientrare nelle emissioni. Ora che ci penso non l'ho proprio contato nel prezzo............. il catalizzatore... !! Basso va bene ma forse é trp .... correggo :D

Modificato da sifus87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lollo,
sul sito MIVV http://www.mivv.it/it/contenuto_statico.asp?cs=168c'é scritto quello che metto sotto:
3.c) Ho smarrito il certificato di omologazione. Cosa devo fare per avere un duplicato?
- E’ sufficiente contattare il ns. servizio clienti all’indirizzo customerservice@mivv.it indicando il modello di moto posseduta ed il codice di omologazione che è stampigliato sullo scarico. La copia del certificato sarà inviata immediatamente via e-mail.
3.d) Gli scarichi MIVV sono omologati per le emissioni inquinanti?
- i nostri impianti sono omologati sia per le emissioni sonore (direttiva 97/24/EC, capitolo 9) che per quelle inquinanti (direttiva 97/24/EC, capitolo 5). Gli impianti catalizzati sono disponibili per la maggior parte dei modelli moto contraddistinti da omologazione “e-kat” come indicato dal listino(http://www.mivv.it/download/pdf/Listino08.pdf) Per maggiori informazioni sulla disponibilità degli impianti catalizzati contattate il ns. Customer Service scrivendo a customerservice@mivv.it.
Adesso siccome non mi sembra me li abbia dati (io avevo già letto che era omologato prima di prenderla) domani invio la richiesta alla MIVV e me li faccio mandare freschi freschi entrambi.
 
 
 
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scrivi il num in privato che così ci scriviamo per whatsapp? intanto la mivv mi ha mandato i certificati di omologazione. che poi non capisco per quale cavolo di motivo non li mettano disponibili a scaricare dal sito..

Modificato da sifus87
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...