Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) tor


tor

Messaggi raccomandati

Benvenuta alla tua XSR!

Ti segnalo che le immagini vanno caricate "come allegato", e che evitiamo di utilizzare servizi di hosting esterni.

Qualche anno fa, quando non avevamo ancora spazio (che paghiamo) sul nostro server, molti utilizzavano Imageshack, che un bel giorno ha deciso di perdersi irrimediabilmente centinaia di nostre immagini, con grande disappunto di tutti noi (per essere educati).

Quindi da allora ci teniamo tutto in casa, e al sicuro. ;)

 

Grazie per la collaborazione e buone curve con la tua XSR!

 

P.S.: fai un video con l'Akra Carbon montato e "ruggente"?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da me sono meno attenti a questo problema ,ovviamente anche io sto attento a non fare più baccano del dovuto e problemi non 

ne ho mai avuto.e poi aggiungo che rispetto ai mivv arrow etc questo è più silenzioso specialmente al minimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo è lo scarico migliore per le 09/07 perché ha un giro di collettori più lungo di tutti gli altri quindi mantiene il gran tiro in basso di questi motori, purtroppo non è omologato perché non ha il catalizzatore.

 

@Tor: è più silenzioso al minimo probabilmente proprio per il giro più lingo dei collettori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale a quella che ho preso io e ritirerò questo sabato! :ph34r:  :wub: 


P.S. a livello di prestazioni tra scarico originale e akrapovic che differenze ci sono?

In particolare mi interessa sapere se la moto perde linearità o prestazioni ai bassi regimi

Grazie

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sto facendo un pò di rodaggio e per i 150 km di cui 10 con lo scarico originale

prendi le mie sensazioni con le dovute riserve :lol: ,credo che abbia perso un pelo (ma veramente un inezia) di spinta ma solo 

alla partenza per poi spingere bene senza buchi fino ai 6 7000 che ho spinto, oltre non sono andato.

credo che con il filtro ma sopratutto la centralina che andrò a mettere risolverò il problema se così si può dire.

anche perchè credo che qualsiasi scarico monterai tranne forse l'akrapovic/yamaha la moto si smagrisce quindi

per ottenere dei buoni risultati dovrai rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...