Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Borse da viaggio


Tano

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sto aspettando che arrivi la mia..xsr900 anniversario..

Volevo sapere se ci sono accessori da viaggio ( borse,ecc), io non trovo praticamente nulla.. sapete dirmi qualcosa in merito? Ee se prevista una gamma accessori seria da parte di yamaha?

Grazie.

Ps. Sono nuovo di forum per cui se sbaglio qualcosa, siate tolleranti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In teoria sul flyer della gamma heritage è presente telaietto è piccola borsa laterale.

Borsa costa 300€ ma su telaietto il mio vince non sa dirmi nulla. Ne costo ne tempi di consegna.

Posto il link perché da mobile non mi fa inviare foto.

http://immagini.insella.it/sites/default/files/styles/contenuto-primi-contatti-due-immagini/public/primi_contatti/_small_xsr900_rockslate_acc-2.jpg?itok=To-RGbF_

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria sul flyer della gamma heritage è presente telaietto è piccola borsa laterale.

Borsa costa 300€ ma su telaietto il mio vince non sa dirmi nulla. Ne costo ne tempi di consegna.

Posto il link perché da mobile non mi fa inviare foto.

http://immagini.insella.it/sites/default/files/styles/contenuto-primi-contatti-due-immagini/public/primi_contatti/_small_xsr900_rockslate_acc-2.jpg?itok=To-RGbF_

Si questa l'avevo vista, ma non la considero propio... inutile e orribile.

Mi sa che ancora devono studiarci.. e comunque in generale trovo pochissimi accessori, anche non originali.

aspetto.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su precedente moto (triumph bonneville) avevo fatto fare borse su telaietti originali da un artigiano vicino a dove abito che fa solitamente accessori x harley. Erano venute piuttosto bene.

Sto aspettando in grazia qualcosa sui telaietti x vedere come far borse.

Aspetterò ancora un me setto poi mi adatterò a fare da zero anche telaietti. ( ho la fortuna di avere un cognato che lavoro ferro e alluminio quindi non dovrebbe essere troppo problematico. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,x ora ho visto solo i telaietti SW-Motech e le relative borse,ma non mi dicono nulla,le Yamaha sono troppo piccole...non saprei che farci.

Le borse morbide "standard"(ho delle Kappa SportBag da 22/28lt) vanno sulle frecce e la coda è talmente stretta che finiscono sulla ruota... quindi ho messo delle frecce led sulla targa ed appena posso mi faccio un telaietto smontabile con le borse oppure uso i portanumero della Barracuda x supportarle!!!

post-3547-0-02513600-1464115647_thumb.jpg

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,x ora ho visto solo i telaietti SW-Motech e le relative borse,ma non mi dicono nulla,le Yamaha sono troppo piccole...non saprei che farci.

Le borse morbide "standard"(ho delle Kappa SportBag da 22/28lt) vanno sulle frecce e la coda è talmente stretta che finiscono sulla ruota... quindi ho messo delle frecce led sulla targa ed appena posso mi faccio un telaietto smontabile con le borse oppure uso i portanumero della Barracuda x supportarle!!!

IMG_20160523_192147.jpg

Lamps

Se fai i telaietto mi faresti un bel favore se ci facessi averi i disegni o comunque qualche dettaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,appena riesco a fare qualcosa vi aggiorno,ma non ho mai tempo!!!

Cmq sto valutando di prendere una Tracer700 (ho già fissato il test-drive dal concessionario) ed in quel caso... niente borse sulla XSR!!!

Lampa

Nel senso che daresti indietro xsr900 a favore della tracer? O meglio che prendi anche una tracer oltre ad xsr?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,la XSR è forse la prima moto che ho preso x tenerla a lungo (ne ho avute una ventina).

Faccio 10/15000 km l'anno fra passi e girate a medio/lungo raggio...devo decidere se farne una moto "globale" oppure farne una special da sparo e prendere una Tracer700 x il resto,il mio "problema" è la seconda assicurazione,il secondo bollo e così via,inoltre dovrei comprare una casina di legno (che va denunciata ecc.ecc.) x mettere la seconda moto!!!

A metà-fine Giugno arriva la Tracer700 dal concessionario e me la fa provare subito...poi deciderò!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che una moto "globale" non rientri nei parametri del xsr. Occorre snaturarla troppo per poterla impiegare nel turismo a lungo e medio raggio. Sella non troppo morbida e posizione di guida per il passeggero troppo sacrificata. Oltre al fatto che non avrebbe molto senso tutto ciò.. Meglio secondo me la tua decisione di prendere una tracer, più versatile e comunque volendo divertente. Ho provato anno scorso la tracer 900 e devo dire che pur avendo una ciclistica più soft rispetto ad xsr possiede comunque la possibilità di essere divertente tra le curve. Non conosco la tracer 700 ma credo che sia un'ottima scelta. Se poi tieni xsr e la fai diventare moto da sparo allora ancora meglio..

Buone curve.

Lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,problema borse... risolto!!!

Non avendo tempo x fare le staffe ho comprato quelle estraibili della 09(le usavvo anche sulla 07),ci vanno alla grande e non sono neanche inguardabili (almeno sulla garage metal)!!!

Le uso con le Kappa SportBag 741 (23/28lt l'una),ho spostato le frecce sul portatarga originale(Arrow led della Far) e messo 2 supporti cavalletto Barracuda da usare come ganci x il ragno!!!

 

 

post-3547-0-09080300-1467460979_thumb.jpg

post-3547-0-05638900-1467461072_thumb.jpg

post-3547-0-93172500-1467461166_thumb.jpg

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...