Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Cupolini aftermarket


DanFirenze

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho cercato invano il cupolino più piccolo tipo portanumero, ma non si trova. Ho persino cercato di montare quello della 700, a mio parere bellissimo ma le staffe non vanno bene sul 900. Se non lo trovo, farò fare delle staffe artigianali per mettere quello della 700.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, faccio altre foto e le pubblico. Comunque è un lavoro artigianale prendendo una tabella portanumero in alluminio, sagomata (lavoro veloce) e fatto gli attacchi (lavoro più lungo) 

Prossimo lavoro è la modifica della sella (forma e colore) e uno scarico degno (complicatissimo ché quelli attualmente in produzione specifici per la XSR non me gustano)

Modificato da ginino69
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato il piccolo cupolino in alluminio originale Yamaha che monta la 700, dovrò modificare le staffe o farne di nuove, vedremo cosa mi riesce. Sto pensando di montare anche dei portanumero laterali, cosa più difficile perché dovrebbero essere dello stesso materiale e colore del cupolino.

Per la marmitta temo che cambiandola peggiorino i valori di coppia, piuttosto tengo l'originale anche se è veramente troppo silenziosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...