Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Soluzioni per scomodità passeggero


Tano

Messaggi raccomandati

post-5386-0-86877700-1465148279_thumb.jpg

Io uso questa ...la monto quando porto il passeggero ...la metti e la togli in 3 minuti ...

Non esiste altro di meglio per far tenere il passeggero ...

La monto da tempo anche sull'altra moto che avevo prima ...un ktm superduke 1290 r ...

con il quale si viaggiava sempre su una ruota

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa all'EICMA vidi questa cintura

attachicon.gifImage1465111250.743972.jpg

Forse è una minchiata,però può essere utile...

l evoluzione delle maniglie dell'amore!!!!

 

Tano,mi piacerebbe cosa ti ha convinto ad acquistare una moto che non ha nulla a che vedere con le tue/vostre esigenze di ultilizzo,di solito solo un offerta ad un prezzo scontatissimo ha questo potere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai vecchi tempi il passeggero teneva una mano appoggiata al serbatoio per reggersi in frenata e un'altra attaccata dietro la sella, da qualche parte se previsto. Di solito c'era il maniglione centrale (es. Kawa 500), adesso ci sono le corna (es. Tracer).

 

Se poi il pilota era particolarmente scarso o incosciente, le altre due si tenevano giunte e si pregava il Santo nel quale si riponeva maggior fiducia.

 

Altri tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l evoluzione delle maniglie dell'amore!!!!

 

Tano,mi piacerebbe cosa ti ha convinto ad acquistare una moto che non ha nulla a che vedere con le tue/vostre esigenze di ultilizzo,di solito solo un offerta ad un prezzo scontatissimo ha questo potere!!!

Scelta con la passione e non con la ragione..

Resta il fatto che ho forse sottovalutato la scomodità..ma comunque troverò la soluzione prima o poi... in caso installerò un bauletto...

In fondo la necessità di un carico vale per tutte. Nel frattempo spero che qualcuno realizzi una gamma di accessori, tipo maniglie!!! E sto valutando anche una modifica della sella porzione passeggero. Vi farò sapere.

Chi avesse aggiornamenti è pregato di postarlo saluti da Catania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo manifestare la mia più piena soddisfazione, il concessionario mi ha dato la possibilità di montare le staffe del passeggero della 700.. risultato stupefacente!!! Sembra di stare su un'altra moto!!! Basta solo stringerle per i fori, e realizzare una piccolissima staffetta per il serbatoio dell'olio. Credetemi il risultato è strabiliante, ci guadagna anche il pilota perché si distanzia dalle pedane passeggero!! E vale anche per la 09!! Problema passeggero risolto, più di una tracer!!, appena finito vi farò vedere... anche se non so come allegare foto.

Lamp !!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo manifestare la mia più piena soddisfazione, il concessionario mi ha dato la possibilità di montare le staffe del passeggero della 700.. risultato stupefacente!!! Sembra di stare su un'altra moto!!! Basta solo stringerle per i fori, e realizzare una piccolissima staffetta per il serbatoio dell'olio. Credetemi il risultato è strabiliante, ci guadagna anche il pilota perché si distanzia dalle pedane passeggero!! E vale anche per la 09!! Problema passeggero risolto, più di una tracer!!, appena finito vi farò vedere... anche se non so come allegare foto.

Lamp !!!

Quelle della Xsr 700 ci vanno adattate perchè l'interasse degli attacchi originali è 80 mentre quello del 700 è 60. Senza nessuna modifica ci vanno sicuramente quelle della Tracer 900. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...