Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Prime impressioni


Ricky

Messaggi raccomandati

Rieccomi , moto ritirata gia fatti i primi 250km presa tanta acqua in giro e molto contento, non posso dare delle valutazioni perche non ho un modello con cui confrontarmi venendo da un tmax , quello che posso dire che e un giocattolo da guidare la pensavo molto piu impegnativa ci stiamo ancora conoscendo, la sella e dura e dopo un po diventa un po scomoda faccio 70 km al giorno per andare al lavoro e i miei glutei non essendo abituati ne risentono, non ho ancora usato le mappature A e B ma gia la STD e impressionante ( non posso esagerare per i primi 1000km) in sorpasso in seconda mi e bastato aprire il gas che la moto si e impennata senza nessun problema ( TCS mappatura sul 2), la temperatura e in digitale e mi oscilla tra 90° e i 101° non so se e normale, fa un po di fatica ad accendersi bisogna insistere un paio di secondi e pure questo non so se e normale, ripeto ci stiamo ancora conoscendo io e lei.

Per i consumi ancora non mi esprimo e un po presto 

ciao

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

Speriamo che presto tu possa fare un giro con tempo buono e buone temperature.

Se ti va, falle qualche foto e presentacela nella sezione apposita. La tua (...sua!) discussione è già lì che aspetta! ;)

 

Con che gomme esce di fabbrica?

 

 

bridgestone battlax

Ho ancora nella mente la mia piccola prova effettuata..... che emozione!

Hai marmitta originale o hai messo Akra o altro?

marmitta originale,solo schermo sportivo e nn e ancora arrivato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ricky,

 

mi sono dimenticato di chiederti, se ci hai fatto caso, del consumo di carburante della tua moto.

Hai già finito il rodaggio? Se si, quanto consuma ora?

 

Grazie e saluti. V

 

 

Ciao, sono a 1200km devo portarla a fare il primo tagliando tra due sabato, per i consumi sono in torno ai 180 km dal pieno al primo lampeggio della riserva quindi 13 lt di benzina con la mappatura normale e guida molto ragionata, come primo consiglio ti direi di stare attento alle alette estetiche in plastica che coprono il fanale posteriore che se per puro caso il passeggiero ci si aggrappa per tenersi si staccano con estrema facilita, sono tenute con due rivetti di plastica 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Guida invernale-non so voi ma io vado in moto tutto l 'anno,mi fermo solo in caso di ghiaccio o pioggia furiosa, non sentire tutto quel calore ai semafori e un sollievo,per qualche strano motivo il tick e sparito  del tutto,la moto la sento decisamente meglio (di motore) sto mettendo in conto di trasferirmi in canada o finlandia. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...