Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Mono Ohlins - problemi di funzionamento


lucamt

Messaggi raccomandati

Salve! Sulla mia Linda monto un mono ohlins..nel passato sono caduto ed il carro attrezzi mi ha caricato la moto per portarla a casa mia..hanno legato la moto molto stretta e ora non mi funziona più il registro del precarico manuale..o avvito o svito la moto rimane sempre standard mentre prima percepivo le "mutazioni"..
Qualche idea?

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto il prefisso alla discussione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma non gli fa nulla.

 

L'estensione controlla i movimenti ma non sente la posizione. Che la lasci una settimana ferma sul cavalletto o 4ore completamente compresso non gli cambia nulla.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito Öhlins vedo, se il tuo mono è il modello "STX 46 Street", che questo modello ha "Adjustable rebound damping and compression".

Quindi può essere che quello stesso controllo agisca contemporaneamente sull'idraulica in compressione ed in estensione.

Suppongo che stringendo, agisca nello stesso modo su entrambe le idrauliche.

 

Non ti so dire, però, per quale motivo prima funzionava e ora non fa più quel che faceva prima.

Fattostà che se sei sicuro che non agisce più come dovrebbe, devi farlo revisionare.

Se non hai qualcuno fidato che ti possa fare un test sul mono lì a portata di mano, la cosa più sensata che ti posso consigliare è di inviarlo a @Giotek.

Sicuramente lui te lo sistema, e lo fa ritornare anche meglio di com'era da nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...