Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Shad E48 Pack


Conte

Messaggi raccomandati

Ho acquistato una coppia di borse shad con telai per MT09 su motobuykers

 

il tutto per 134€ spediti!

 

montate ieri e direi che a prima impressione è stato un ottimo affare

 

le foto le trovate nella gallery della mia MT09 race blu

 

onestamente, per chi non ha tante pretese ma vuole un po' di spazio di carico, è una buona soluzione!

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

BORSE TESTATE!

allora... proviamo a dare i voti:

capienza 8:
considerate che ci sta un casco integrale dentro, questo per darvi l'idea delle dimensioni... siamo andati via in due con dentro il necessario per fare 2 giorni di mare

estetica 7: essendo semirigide sono sicuramente più belle da vedere, nel complesso poco invasive, peccato per quella forma a mò di "bara"

finitura 5: se non piove tutto ok... ma se vedete mezza nuvola che possa scaricare acqua, per dio copritele!!! hanno in dotazione due rivestimenti che le coprono quasi interamente, così dovrete asciugare solo la parte "posteriore"
ieri al rientro ho preso un acquazzone a 1km da casa e ho dovuto usare il phon...

telai 9: tengono molto più di quello che la loro struttura darebbe a pensare

velcro 5: troppo... si fatica a usarlo (soprattutto quando si fan passare le cinghie nel telaietto targa, e secondo me tenederà a rovinarsi...

nel complesso, per 134€ spedite a casa, direi un ottimo acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao Conte,

vorrei chiederti un'opinione. Vorrei affrontare qualche giorno fuori con la zavorrina questa stagione, facendo dei giri di qualche giorno (tipo Tour della Toscana e del Trentino) restando fuori 4-5 giorni.

A distanza di tempo ti sentiresti di consigliami queste borse? Le osservo d un po' e mi piace il fatto che siano capienti e semirigide. Ovviamente non saranno mai come delle rigide e ad ogni sosta bisognerà tendere un occhio alle borse, però volevo sapere una tua impressione, se le hai usate parecchio, come ti sei trovato ecc.

 

Grazie!

 

Ciao, Nicholas.

Modificato da Nicholas
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io le ho usate 4 giorni sulla 07. Montaggio telai e borse molto semplice, stabilità telai ottima,non sembra di avere le borse montate. Non ho preso acqua ma x precauzione avevo messo tutto in due borse stagne. Le valige sono molto capienti, x 130€(telai compresi) difficile trovare di meglio.. Io ho messo sul lato interno dei telai un pezzo di gomma adesiva x evitare eventuali contatti coi fianchetti inquanto da un lato c'erano pochi mm

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie intanto della risposta. Visto che ci siamo, ho notato su un altro topic che la fascia dietro interferiva con la targa. Io monto il portatarga rizoma sulla mia mt09, sai dirmi se potrei avere lo stesso tuo problema? Possono interferire anche con le frecce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia 07 con portatarga corto.. Il velcro posteriore copriva la targa! Infatti sulla tracer 900 che ritirero' mercoledì ho lasciato il portatarga originale per evitare problemi. Poi le frecce erano coperte. post-3401-0-70955600-1494309152_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo! Beh ma con la 09 in teoria non dovrebbe succedere... Oggi sono andato a vederle in un negozio, le pensavo più capienti. Tu che le hai utilizzate hai mai messo delle borse ulteriori sopra queste? Tipo delle borse rullo waterproof... O dici che le borse cedano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao, ho comprato anch'io le borse della SHAD per la mia MT 09

Ho visto che molti riescono a far passare la cinghia sotto la sella.

Io c'ho provato ma con il risultato di avere tantissima difficoltà a togliere la sella perchè la cinghia si era incastrata vicino al perno di sgancio.

Non ho esperienza di borse laterali (non ne ho mai avute).

Potete darmi qualche consiglio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao io le ho usate 4 giorni sulla 07. Montaggio telai e borse molto semplice, stabilità telai ottima,non sembra di avere le borse montate. Non ho preso acqua ma x precauzione avevo messo tutto in due borse stagne. Le valige sono molto capienti, x 130€(telai compresi) difficile trovare di meglio.. Io ho messo sul lato interno dei telai un pezzo di gomma adesiva x evitare eventuali contatti coi fianchetti inquanto da un lato c'erano pochi mm

Ciao le ho comprate da poco e appena montate mi sono accorto anche io del problema dell'acqua...

Ti volevo chiedere che borse stagne hai comprato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho messo tutto il contenuto in sacchetti da freezer quelli con chiusura a pressione e fuori la loro copertura stagna originale. Questa estate ho acquistato su Amazon delle borse interne della kappa.. Molto comode, arrivi la sera apri e porti tutto comodamente in casapost-5585-15373092456003_thumb.jpeg

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ho messo tutto il contenuto in sacchetti da freezer quelli con chiusura a pressione e fuori la loro copertura stagna originale. Questa estate ho acquistato su Amazon delle borse interne della kappa.. Molto comode, arrivi la sera apri e porti tutto comodamente in casaattachicon.gifScreenshot_20180919-002005.jpeg

 

ma quindi le borse kappa sono impermeabili??

 

poi ti chiedo un'altra cosa.. le misure, mi sembra che le kappa siano più grandi delle shad, si adattano bene??

Modificato da vincetracy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao le borse le ho messe nel ripostiglio sotto vuoto perché non le uso più fino all'anno prossimo. Comunque hanno la stessa misura delle valige rigide K33N. Sembrano impermeabili ma anche il sito non parla di questa specifica. Comunque difficile che con borse laterali e copertura pioggia ci arrivi acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...