Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Traction Control


AndyV

Messaggi raccomandati

Mentre mi confermate la presenza dell anti wheel con il TCS su 3? Da qualche parte avevo letto che sul tre c'era ma ti permetteva lunghe penne controllate. Stamattina ad in semaforo (mappa STD) ho aperto un po' più del solito ha iniziato a lampeggiare la spia TCS non appena la ruota anteriore si stacca da suolo di pochi cm, poi taglia poi riprende a salire ecc. Quindi altro che impennata controllata.

Modificato da TorqueMaster
Messaggi spostati in una discussione più consona.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Per i primi 3 giorni ho fatto anch'io mode STD e TCS 3.... ora,dopo 14 giorni,sono in mode A e TCS 1 o a volte OFF...

Aprendo piano e poi di più,passati i 7000 giri ( di poco e per poco visto che non sono ancora ai fatidici 1.600 km),la ruota anteriore si stacca da terra....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io penso che sul forum ognuno possa avere l'opportunità di pubblicare i propri quesiti tecnici, serenamente, senza essere deriso o ricevere allusioni a presunte incapacità dell'utente. Non fraintendetemi ragazzi, la battuta ci può stare, occhio però a non sconfinare nella mancanza di rispetto verso il prossimo. Io suggerirei semplicemente di rispondere alla domanda fornendo le indicazioni necessarie e rimandando al capitolo del libretto d'uso. Punto. La battuta infelice all'inizio della risposta e la storiella delle lucine colorate l'avrei evitata. Sono toni secondo me che potrebbero risultare offensivi e generare incomprensioni ed inutili conflitti...☺

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, state buoni  ;) 

 

non mi pare che abbiamo travalicato. Il gruppo si sta allargando ulteriormente e non ci si conosce tutti. Se Andrea (MT160) conoscesse Enrico (Etorty) di persona, nel leggere il suo commento si sarebbe fatto una risata o almeno un mezzo sorriso. Ne sono più che certo, fidatevi :)

 

Qui dentro siamo seri ma anche monelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] senza essere deriso o ricevere allusioni a presunte incapacità dell'utente. [...]

 

 

Nessuna intenzione di deridere nessuno, e confermo anche nessuna allusione alle incapacità di qualcuno.

Per leggere il manuale di uso e manutenzione non bisogna mica essere capaci... bisogna solo averne voglia! ;)

Chi non partecipa alla gestione del forum non immagina quante volte suggeriamo di leggere quel libretto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...