Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Ticchettio dal motore (rumore della distribuzione)


Agostone

Messaggi raccomandati

Non conosco nel dettaglio il vostro motore ma la cosa che tenterei anche io è proprio adottare un olio di elevatissima qualità e piu viscoso.

Una domanda, il ticchettio accelerando si riduce di intensità o per nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

a me, durante il tagliando, hanno messo il Yamalube FS4 in gradazione 15W50 e non riscontro nessun rumore molesto :lol:

Un po di ticchettio, sulla mia, c'è ma è il motore cosi, è lo stesso rumore che ho sentito da una R1 nuova accesa in concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma, lui abita a Sondrio, concessionaria del Nord...come se ci fosse tanta differenza da Milano...

 

dopo tutto...a Sondrio fa caldo, è in una conca  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro dagli USA con il ticchettio molesto.



Io penso che se questo rumore fosse "normale", come dicono I dealer, perchè la rete si sta popolando di video da tutto il mondo che documentano questo cavolo di ticchettio della MT-10 ? Evidentemente tanto normale non è. Evidentemente tanto gradito non è. Tanto più che su alcune MT-10 il rumore è praticamente assente, vedi le 2 MT-10 demo .

Leggendo I pareri su altri forum MT-10 sembrerebbe opinione commune che si potrebbe sistemare regolando il gioco valvole. Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

sollecitiamo Yamaha a fare un richiamo per regolare il gioco valvole.

Chi conosce le alte sfere  potrebbe segnalarlo come cosa possibile riservata solo agli acquirenti che lamentano formalmente tale rumore e che potrebbero caricarsi una somma pro forma di 50 euro .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...