Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Battlax S21


cipiquattro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ovviamente è una valutazione personale, ma credo che quando un utilizzatore normale (non pilota/manico), trova un pneumatico che gli dà sicurezza e che gli permette di piegare a livelli importanti (chiudere completamente la gomma), forse la resa km può anche essere vista come un punto marginale, rispetto alla sicurezza /fiducia del pneumatico.

Bisognerebbe provare gomme più turistiche/stradali, vedi roadtech/T30 evo/roadsmart e capire se la maggior durata influisce sulla tenuta.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso non fa una piega ma, credo che sia sempre una questione di equilibrio, se hai dei limiti di badget che ti inpongono un certo intervallo...adegui il resto ;)

 

Ho visto motociclisti andare fortissimo con gomme Sport Touring, se gli chiedi confermano che scivolano un pochino, ma vanno forte lo stesso. :P

 

Oltretutto, io la uso poco, cambio un treno ogni due anni, difficile provare/cambiare per cercare il feeling perché le gomme si evolvono più velocemente di quanto io le consumi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sporgere il corpo ok, ma il sedere fisso in sella ;) in pista ti fanno sporgere tutto, non solo il busto, ed i nostri corsi di guida su strada, dove insegniamo il giusto, costano molto meno di un cambio gomme :)

 

penso sia chiaro che una gomma più morbida (che offre più grip) offra più sicurezza, ed anche che sporgendo il busto pieghi meno a parità di velocità...ma poi uno va più forte e piega comunque molto pur sporgendosi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Da Pneusgiovo si può ritirare direttamente a Bologna, oppure ti spediscono con € 12 di spese, se ricordo bene.

Fino all'estate scorsa costavano € 224 +ss, con il post da 180.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao, piccolo aggiornamento sulla durata.

Le S20 di primo equipaggiamento mi sono durate 4000km, al momento le S21 ne hanno macinati 4200km e, così a stima, sono ancora al

60%. C'è da dire anche che, siccome le uso sia per giri che per andare al lavoro, le S20 si erano spiattellate, mentre le S21 si sono consumate

in maniera omogenea.

Credo che terrò questo modello al prossimo cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...