Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Battlax S21


cipiquattro

Messaggi raccomandati

Comunque ragazzi non volevo ne fare lo sborone ne altro, volevo solo sottolineare la perfezione di questa gomma nel suo consumo perfettamente uniforme.

 

Guardate invece la S20 evo con soli 4700km come mi si era ridotta.

 

20170515_103757.jpg

 

Quando ero uscito di casa prima del giro la gomma aveva ancora copertone, mi si era aperta completamente all improvviso.

Era capitato ad un socio con 01, partito per un giro al Mugello (MT-DAYS) da Roma ed al rientro era così :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Io son della teoria di pietro ma... va da gomma a gomma. Con le pirelli rosso2 in meno di 150 km son passato da tipo foto di pietro a post-4805-14948739274622_thumb.jpeg

Chiedo scusa anticipatamente se la procedura non è corretta ma da tablet non mi fa scegliere e la salva solo così.

Io ho le s21 in cantina, ma immagino che con le sportattak3 non ci arrivo a fine giugno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Io avevo le S21 sulla FZ1 e mi sono trovato strabene per strada e le ho rimontate sulla MT-10. Per strada sono davvero eccellenti: hanno il vantaggio che si scaldano molto in fretta quindi danno confidenza quasi subito. Purtroppo quello che è un vantaggio sulla strada, in pista diventa un problema (stanti anche le temperature di giugno/luglio di quest'anno): dopo 4 giri cominciano a scivolare tantissimo e ci si deve fermare (un amico con la tuono e le s21 era nella stessa condizione). Problema verificato sia a Franciacorta che a San Martino. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato sulla mia MT09 le S21 da 1500 km circa.

Prima avevo le S20.

Con quelle mi ero trovato bene, sia come tenuta che come durata (circa 9000 km, e considera che non ho proprio una guida delicata, ma anzi piuttosto nervosa: partenze brusche, staccate, inchiodate, qualche derapata, ecc..).

Con queste nuove la tenuta é ancora migliore.

Sono davvero incollate per terra. Non danno feedback negativi, non scappano mai; in piega, a velocità altre o basse danno grande sicurezza, anche in caso di scartate o cambi di traiettoria.

A memoria, le migliori gomme provate. Dietro l'ho chiusa dopo 500 km al primo giro fuoriporta...(sulla S20 mi sono sempre rimasti 2/3 mm che non sono mai riuscito a chiudere).

Sapró in futuro quanto durano, ma chi le ha avute dice che durano ancora piú delle S20...

In conclusione: strasoddisfatto.

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mustang ti sono stato dietro per un po di curve quando hai cominciato a guidare come si deve e piegavi un sacco, anche troppo visto il passo che si teneva, quindi meno seghe mentali che le gomme sono ottime davvero

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...