Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) SC Project slip-on


Messaggi raccomandati

Ciao Mustang10, a me interessa il terminale sc project (omologato), ma ad un prezzo inferiore di 630. Fatti promotore per raggiungere un numero congruo di acquirenti e spuntare un buon sconto. Grazie

P.S.l'ho sentito su youtube e fra tutti i terminali mi sembra il rombo migliore, senza stravolgere la moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era mia intenzione fare un discorso del genere ,ma bisogna raccogliere un po di adesioni e poi ci vado di persona,ho trovato lo scontrino dello scarico precedente dell fz8 sc project ovale carbon lo pagato 230 euro,ne costa 380 ancora oggi,penso che si possa fare qualcosa ma ci vuole qualche numero in piu per provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' premura vediamo a che numero arriviamo,l 'importante e che una volta preso l'impegno si rispetta,i soldi  li invierete direttamente ad sc.project e facciamo partire l 'ordine,se riesco in settimana vado a fare un salto e vediamo quante  ne chiedono per uno sconto sostanzioso.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ci ho provato ...questa e' la mia mail :

 

Buongiorno,sono interessato all'acquisto di un silenziatore s1 per la mia yamaha mt10,volevo chiedere se e possibile aggiungere un piccolo supporto vicino l'imbocco del collettore per mettere su una copertura in carbonio per coprire lo stacco(collettore-scarico)simile all'originale, darebbe anche un tocco di classe che da valore anche al prezzo.Cordiali saluti.Francesco Milazzo.

 

Mi hanno risposto oggi stesso:

 

Salve, purtroppo non è fattibile, al momento non abbiamo la moto in sede

 

 

Grazie


Trovato l'inghippo ...quello scarico e stato fatto per l r1 2015,compreso di copertura in carbonio prezzo 860 euro,via la copertura in carbonio (che non va bene per la nostra) et voila' il gioco e fatto... magic ....s1 ......mt 10 2016.

Continua a piacermi lo stesso,se trovo un po di tempo mi disegno il tutto (copertura inclusa) e vedo di trovare il modo per farlo realizzare.(ci provo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Avete visto il "nuovo" SC per la nostra MT10?

Stavolta con Dbkiller estraibile e prezzo decisamente più ragionevole rispetto il silenziatore S1.

 

Titanio con fondello in carbonio per meno di 400€.

 

post-5621-0-45870000-1488139326_thumb.jpgpost-5621-0-75291600-1488139337_thumb.jpgpost-5621-0-63365200-1488139350_thumb.jpg

Modificato da smaio13
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...