Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) MaxMt


MaxMt

Messaggi raccomandati

Ciao Max, benvenuta alla tua MT, innanzitutto!

Ho inserito le immagini con la corretta procedura, che puoi trovare spiegata qui: Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Da tempo evitiamo di utilizzare servizi di hosting esterni per le immagini perché qualche anno fa (quando non avevamo sufficiente spazio sui nostri server) ci appoggiavamo ad Imageshack, che però purtroppo un bel  :angry: giorno ha deciso di perdere e cancellare definitivamente una gran quantità di immagini, fra cui molte delle nostre.

Puoi immaginare che brutta sorpresa per tutti noi, qui nel forum. Da allora il nostro Admin ha deciso di acquistare spazio sui server e di fare tutto in casa nostra.

Dai un'occhiata ai tutorial, e se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure!

A presto e buon divertimento con la tua MT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no non é quella originale, l'ho comprata da un shop locale (marca : http://www.shin-yo.de/ ) , pagata 70eur incluso il faro led per la targa. Le LED di posizioni lo stesso di questa marca. Il porta targa e fatta per la mt03-2016. La cosa peggiore era riuscire a smontare quel abominazione originale :D

 

Eh si per i cavi vorrei una soluzione migliore, forse riesco ad legarli meglio al portatarga per non vederli cosi :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che molti scelgono la ottima MT07. Io ho scelto la MT03 dopo che le ho provate tutti e due. Considerando che e la mia prima moto, e che costa quasi 2mila € di meno ho preferito cosi. Mi sento piu sicuro..  Come potenza mi va benissimo, anzi, dai 7mila-12mila giri va molto bene, chi vede la ripresa, non penserebbe mai che e una 321ccm. Va come la cb500f.

 

Adesso devo fare ancora un po di km per raggiungere i 1600 e poi mi posso scatenare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho provato la 07 ma solo la 03 e me ne sono innamorato

 

In Autoscuola ho usato una cb650f e devo dire che come spinta e reattività per un uso quotidiano é migliore la nostra piccola bestiola.

 

Molto più facile da gestire per un novellino come me ed allo stesso tempo divertente per fare qualche curva in salita sia da solo che accompagnato

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Modificato da QwertyMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che era una CB650F aperta? o era limitata a 48cv? (o CB500F?) Perche la MT03mkII vs CB650F come spinta non penso che possa essere migliore, come facilita di gestione pero forse si.

 

Era aperta, un bel missilotto che arrivava a 100 senza troppo sforzo. Ho reputato la 03 migliore per un utilizzo quotidiano (cioè muoversi in centro città dato che il mio utilizzo primario è quello).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...