Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Battlax S20 durata primo equipaggiamento


Agostone

Messaggi raccomandati

[...] la moto con solo pilota saltella e bisogna rallentare

[...]

La mia piccola esperienza con la mia MT-07: con il sag posteriore giusto (precarico mono alla 5a tacca) avevo un assetto buono, ma se giravo io senza bagagli (circa 79 kg "vestito da guerra") negli avvallamenti presi un po' allegramente la moto rimbalzava. A causa dello scarso controllo idraulico della sospensione posteriore. Se aggiungevo bagagli (un po' sul serbatoio) e una borsa da 20 lt sul sellino passeggero quei rimbalzi erano molto più controllati, grazie al maggior peso che gravava sulla moto.

Ora con un mono "serio", è tutta un'altra storia. Il controllo idraulico C'E' e funziona tutto bene con o senza bagagli e a qualunque velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la 01, invece, al mono abbiamo una molla tanto dura che lavora bene se sei in due, da soli è secca come un palo...

 

Si può regolare per cercare un rimedio ma la soluzione è cambiare la molla con una più morbida. :)

Bho....sarà che peso 105 ma non è mai successo che in due la moto tenesse la strada meglio che da solo. Forse non ho il vostro feeling con il mezzo.

Forse 105kg non sei in due ma uno e mezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente anch'io mi trovo meglio a guidare in 2 che non da solo. Preciso, con mia moglie, che non sento e che mi segue alla perfezione come se fosse uno zaino. Ma secondo me è più questione di abitudine.. su 11k km che ho fatto sull'attuale gsx-r almeno 9k son stati fatti con lei dietro. E nonostante quello trito le gomme molto meno dei compagni di uscita perché riapro il gas più gradualmente.

Comunque mi avete messo una gran scimmia di provare ste bridgestone!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...