Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Michelin PilotPower3


fabrix67

Messaggi raccomandati

Dopo mesi di utilizzo delle Pilot Power, non posso che confermare l'eccellenza di queste gomme. Dureranno meno delle BT023 di serie ma non ho dubbi nel ritenerle decisamente più performanti e comunicative; insomma, il gioco vale la candela, almeno per me.

Non parlo tanto di angoli di piega, d'altra parte fermone ero e fermone rimango, ma la sensazione di maggiore tenuta che queste coperture regalano migliora non di poco il piacere di guida, su qualsiasi superficie e in qualsiasi condizione.

Probabilmente dico un'eresia (la mia ignoranza motociclistica è sconfinata) ma ho addirittura l'impressione che le scarse sospensioni di serie lavorino meglio; se mesi fa mi era passata per la testa l'idea di metterci mano (o per meglio dire farcela mettere da qualcuno di capace), ora non sono più tanto convinto.

Al momento ho percorso circa 5k Km, forse qualcosina meno, e a giudicare dallo stato attuale del battistrada penso di averne ancora un bel pò.

Straconsigliate.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Montate oggi le PP3, primissima impressione a caldo: ottima aderenza e molto veloce a scendere in piega e nei cambi di direzione, danno subito confidenza.

Sinceramente è la prima volta in 30 anni che monto Michelin, ho voluto provare visti i commenti positivi riguardo alla tenuta in condizioni dell'asfalto non proprio ideale.

Chiaramente il mio unico riferimento sulla MT07 sono le originali BT23 che ho tolto a nemmeno metà perché in condizioni non ideali di asfalto hanno una aderenza pessima, vedremmo come si comporteranno le PP3.

post-5396-14916449745123_thumb.jpg

post-5396-14916449883723_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...