Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) E non ci lasceremo maii... (impressioni di guida)


mustang10

Messaggi raccomandati

Dopo averla provata, conosciuta, messa alla corda... non posso che affermare che la MT-10 é una gran moto. Del motore si è detto tanto, dei cavalli ecc. ecc., ma ragazzi che ciclistica, curve strette e larghe, tornanti, non teme nulla, una tenuta superlativa, e vado un po' controtendenza la trovo pure comoda con la sella di serie. Tornavo a casa sfatto con l'fz8 dopo un giorno di tornanti, ieri avevo voglia di farne altri. Acquisti una sicurezza in te stesso mentre la guidi che va oltre ad ogni mia aspettativa. Spero di condividere questa mia esperienza con qualcuno, visto che sento parecchie lamentele, ma per quanto mi riguarda la ricomprerei anche domani.

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frank!

Mi fa molto piacere che la MT-10 ti soddisfi così!

Ci vedremo la prossima settimana, e sarà un piacere fare un po' di strada insieme.

Ti ricordo che quando si apre una nuova discussione, è regola del forum mettere il "Prefisso" al titolo della discussione.

Puoi leggere tutte le info qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

Grazie per la collaborazione!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buonasera a tutti vorrei dirvi che dopo 1300km questa MT10 mi piace da morire, la posizione di guida non stanca per nulla anzi si sta ben dritti e si macina strada senza accorgersi , poi io l'ho fatta in versione tracer e credetemi e ancora più rilassante guidare..i cavalli quando servono sono li pronti, ma per il momento che ci stiamo conoscendo a vicenda la uso in mappa STD e CT 3,i consumi sono sui 12km con 1litro ma aspetto dopo i 3000km quando il motore e ben assestato.Aspetto che arrivi presto il week-end per andare in giro insieme a lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Un anno e 9700 km ,differenze ce ne sono tante rispetto ad un anno fa,la prima e' il calore,non sprigiona piu quel caldo insopportabile di quando era nuova in questi giorni siamo andati oltre i 30 gradi e ne ho avuto conferma,i consumi ,scesi anche quelli non di molto ma adesso riesco a fare i 15/l con facilita' in cittta',scarico,adesso si sente eccome ,senza apportare nessuna modifica,cambio,con il cambio olio dei 10 000 e diventato molto piu morbido.

Non ho avuto mai dei dubbi su questa moto ne tanto meno adesso ,per quanto mi riguarda e come il vino,piu invecchia ...

Se la ricomprerei ? Si ,dopo quest'anno trascorso insieme non avrei alcun dubbio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Frank.

Io pure ho preso più serenità dopo il cambio gomme. Ora, ( se il tempo resta bello) mi aspettano due giorni di fuoco e farò poco più di 1000 km cosi arriverò al tagliando dei 10000 cosi da togliermi tutti i pensieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno e 9700 km ,differenze ce ne sono tante rispetto ad un anno fa,la prima e' il calore,non sprigiona piu quel caldo insopportabile di quando era nuova in questi giorni siamo andati oltre i 30 gradi e ne ho avuto conferma,i consumi ,scesi anche quelli non di molto ma adesso riesco a fare i 15/l con facilita' in cittta',scarico,adesso si sente eccome ,senza apportare nessuna modifica,cambio,con il cambio olio dei 10 000 e diventato molto piu morbido.

Non ho avuto mai dei dubbi su questa moto ne tanto meno adesso ,per quanto mi riguarda e come il vino,piu invecchia ...

Se la ricomprerei ? Si ,dopo quest'anno trascorso insieme non avrei alcun dubbio.

Ciao Mustang,una domanda:cosa pensi possa esser successo che non scada piu'?Ho all'attivo 1000 km,e quando sono fermo ai semafori,mi cuocio i polpacci!!!

 

Per il resto,posso solo confermare le ottime doti telaistiche.....Bella moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di kilometri ne ho 18.000 e posso dire che con il padello il suono è leggermente aumentato, ma niente di che.

Ed il calore prodotto dal motore onestamente mi sembra lo stesso, anzi, se prima mi arrivava massimo a 105/106 gradi adesso ultimamente arrivo sempre a 108 durante le soste ai semafori.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...