Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) flbcn


flbcn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti MTisti,

Vi presento la mia MT-125 nuova nuova di concessionario!

 

post-3242-0-27997100-1474610477_thumb.jpg

 

Playlist YouTube dove caricherò tutti i video della mia MoTina! link a Youtube

 

Altre foto:

 

post-3242-0-86709200-1474882452_thumb.jpg

 

Ciao da F. <3

 

[AGGIORNAMENTO]

 

Dopo un brutto incidente contro un camion a Novembre (a velocita non troppo alta per fortuna) ho dovuto cambiare la moto e con i soldi dell'assicurazione l'ho comprata nuova, 2017, ABS, Blue e Akrapovic!

A Gennaio/Febbraio sono guarito dalla frattura al piede destro.

E adesso Aprile (anche se scrivo a Maggio) posso guidare dinuovo la mia amata MoTina!

 

69205d20e4afa7e2956ef7c5dba31c5f.jpg14886d61c05e6bc88a3efaa708dbb7b4.jpg41874ebab077d8f6ad25120f5246baf8.jpgc40effcf73e7f38bd047e859e56d5e0a.jpg

Modificato da flbcn
Titolo discussione modificato secondo regolamento del forum, foto caricata con la procedura corretta.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che modifica vuoi fare alla centralina, scusa? Non mi pare si possa spremere più di quanto già dia...

Vedo che è la versione 2015 (forcelle argentate), ottimo, la 2016 proprio non mi piace ahah

ABS o non ABS?

Maniglie del passeggero? Ma va là, la **** si deve abbracciare a te, mica appendere a dei pezzi di plastica! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Bella! Che scarico pensi di metterci?

Ciao, grazie!

Pensavo ad un mivv gp o un arrow exhaust... ma prima di tutto necessito dei maniglioni per il passeggero!

Che modifica vuoi fare alla centralina, scusa? Non mi pare si possa spremere più di quanto già dia...

Vedo che è la versione 2015 (forcelle argentate), ottimo, la 2016 proprio non mi piace ahah

ABS o non ABS?

Maniglie del passeggero? Ma va là, la **** si deve abbracciare a te, mica appendere a dei pezzi di plastica! :P

2015 non-ABS (purtroppo ho preso quella pronta consegna perche potendo avrei preso la 2016 ABS in colorazione Night Fluo, ma non mi pento di non aver aspettato, mi sto divertendo molto!

 

Pensavo di cambiare centralina, molti amici dicono che andrebbe meglio...

Modificato da flbcn
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura cambiare centralina... E che centralina metteresti? Ahah Lassa sta valà e goditi uno dei migliori ottavi di litro 4t...

Per il filtro aria c'è una discussione in sezione 125... Leggitela ;)

Sappi solo che se togli il dbkiller all'Arrow perdi un po' di spinta per decompressione... Bisogna vedere se ti sta bene a patto di avere come scarico il ruggito di un leone...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei consigli!
Come forse si era capito, non me ne intendo troppo di motori... sono solo "bravo" (o meglio, capace) a guidare ;)

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gabbo99 grazie dei consigli, mi sa che prendero il mivv infatti, ma tu hai lo scarico completo o solo il terminale saldato sul collettore originale come consigliano in un video? (Ripeto, non sono esperto... potrei spesso dire cose inverosimili senza nemmeno accorgermene)

Modificato da flbcn
Link al commento
Condividi su altri siti

In nessun caso puoi montare solo il terminale. Quello originale é chiuso col collettore "da dentro" quindi non puoi smontare solo il terminale... Se l'hai visto in un video con l'MT-125 che montano solo il terminale avranno segato e saldato faidate, e viene una p0rcata a farlo secondo me...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parla col concessionario prima di prenderti lo scarico, soprattutto se te lo fai montare da loro.

Chiedi un consiglio e guarda quali vendono, il mio Concessionario per esempio vende Akra e Arrow.

 

Se il tuo Concessionario poniamo venda scarichi della Mivv, è possibile che se compri un Mivv da loro, ti facciano uno sconto.

 

Comunque mi iscrivo al tuo canale.

 

@Gabbo99 capito, capito... e con il Mivv che voi sappiate? si puo adattare solo il terminale o necessito dello carico completo?

Modificato da Gabbo99
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi Mivv sulla tua ci vedo bene il Suono, tamarro e caciarone al punto giusto... quindi per un ragazzo della tua età va più che bene. :003:

Togliere il dBkiller su moto così piccole è controproducente, lascialo lì dov'è e goditi quel mezzo nM di copia in più che su un ottavo di litro può fare la differenza per svicolare più velocemente. ;)

 

Per quanto riguarda il filtro aria... non vedo troppe complicazioni, non è una spesa da suicidio e guadagnerai un po' di spunto, aumentando inoltre un po' il rumore di aspirazione, che diverte e fa tanto reising. :003:

 

Centralina, lassà stà: ci spendi troppo e ci tiri fuori troppo poco, goditela così com'è che basta e avanza. Un esempio lampante di questa cosa è il nostro buon @sixteenrider che è una piccola peste al manubrio, al raduno in Trentino ci stava dietro egregiamente, quindi si può tranquillamente dire che ad un certo punto è il manico a fare la differenza. :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...