Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Sostituzione collettori di serie


Messaggi raccomandati

Sulla MT-01,esiste un kit per sostituire solamente i collettori di scarico fino in pratica alle marmitte ma mantenendo le marmitte originali?

volevo semplicemente trovare dei collettori un pò più raccolti in dimensione che rimangano quindi più vicini al motore ma per ora gli scarichi mi vanno bene così come somo quindi manterrei i soliti.

 

grazie!

Modificato da TorqueMaster
Titolo aggiornato secondo le regole del Forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i Devil sono quelli nella foto del mio profilo :P  

 

http://www.mt-series.it/index.php/gallery/image/2529-dettaglio-collettori/

 

in realtà come sono ora sono leggermente modificati, prima erano così

 

http://www.mt-series.it/index.php/gallery/image/1928-mt-01-07/

Link al commento
Condividi su altri siti

Da uno che è passato dagli originali agli Over... tieni gli originali.

 

Tralasciando il fatto che sono introvabili (quindi valgono una mazzata e mezza) sono anche più sporgenti di quelli di serie.

 

Se devi fare un buon lavoro cerca lo Stage II completo della Akra, paga quello che devi pagare e vivi sereno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

era un forum sempre su questo sito mt-series che però è stato chiuso da chi l'aveva iniziato per motivi che non conosco e quindi non sono riuscito a capire se poi la cosa era andata avanti o no. ora magari lo chiedo a qualcuno che aveva scritto su quel forum.è d circa un anno fa però.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'Akra ha la sezione maggiore e non calza sulla ex-up - lambda... 

 

Io infatti consigliavo una sostituzione completa, solo la parte iniziale è abbastanza inutile.

 

avevo letto su un'altro forum qui sul sito, della Silmotor di torino che costruiva questi collettori per mt01simili agli Over. Qualcuno sa se erano validi e soprattutto se possono essere ancora ordinati?

 

Mi ero sentito io con Silmotor per la realizzazione di un gruppo di scarico sempre completo, ma a causa di alcuni problemi personali/tempo mancante/etc non se ne è fatto più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiaro che la sostituzione completa sarebbe meglio ma era per un discorso di costo in effetti.

chiaramente il collettore va fatto con criterio per mantenere inalterate le prestazioni del motore.

Posso semmai provare a contattare la silmotor e sentire cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...