Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Leve freno - frizione aftermarket


mustang10

Messaggi raccomandati

io mi sono trovato bene con SRT Store... al momento non hanno MT-10 a listino ma sono sicuro che se li contatti (info chiocciola srtstore.it)  sanno qual'è compatibile :)

 

Inoltre per i soci del Club c'è la convenzione :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bs-motoparts si chiama motea adesso,il sito e lo stesso di prima ma hanno cambiato nome credo,le pazzoracing le ho trovate negli usa a 149 dollari piu 30 di spedizione,in europa li vendono in germania e in uk a 190 euro circa,il perche di questa netta differenza non lo so ,forse perche' le fanno in canada.Per quanto riguarda le v-trec ci sono le vario l le ll e le lll come le buste di mike,non riesco a capire le differenze ma sembrano fatte bene.Rizoma lighteck barracuda sono un po care per il prodotto in se,ma probabilmente li valgono in qualita' ,idem per gilles tooling anche quelle a 200 euro,e asv altra marca seria.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

SONO le stesse. Esattamente quelle che ho io da circa due anni.

Prese da HotNRare, con cui siamo convenzionati, e pagate la coppia quasi la metà rispetto a quelle in vendita dalla rete Yamaha.

L'unica piccola differenza è il colore del regolatore della posizione, e l'incisione "Gilles Tooling" sulla parte frontale della leva.

Ma a quasi la metà del costo... chissenefrega! ;)

Ne sono soddisfattissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...