Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Centralina ABS


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi volevo sapere chi di voi ha avuto problemi con la centralina dell'ABS perchè sembra che sono l'unico sfig..... a mandarla in tilt! 2 centraline ho già fatto fuori!

Modificato da masolamt07
Aggiunto prefisso secondo regolamento del Forum, discussione spostata nella sezione corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

niente zero spie e l'ABS funziona bene ma quando freni senti come una specie di bip che dura tanto o poco ed a volte molto fastidioso specialmente in montagna dove usi molto i frani! se non ricordo male è sucesso a uno del club e voi credavate che lo fa perchè entra in funzione l'ABS!

Modificato da masolamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao ragazzi, riprendo la discussione, questa mattina ha fatto gli stessi beep a me, per ben due volte mentre andavo a lavoro...

Una volta in corsa ai 40 all'ora (pensavo ci fosse qualcuno che mi suonava dietro... ?)e un altra in fermata, non ho fatto frenate brusche ma solo in scalata usando il freno motore e dandogli quel colpetto di gas e un poco (ma davvero poco dato il grande freno motore) freno posteriore e anteriore... A cosa può essere? Sono dei beep tipo clacson ma più silenziosi... riaprendo il gas scompaiono... Dato che lavoro a 500 m dal concessionario Yamaha ovviamente poi ci faccio un salto.

 

PS: spie accese non ce n'erano

Modificato da Scatto98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi continua a farmelo, ho fatto un video ma il beep è basso e si sente più che altro il rumore del vento... Portata in concessionaria e nemmeno loro riescono a spiegarselo. (Hanno fatto dei test per vedere se era l abs ma risponde bene)

Ho però notato che oggi me l ha fatto a moto fredda/tiepida in accellerata di seconda/terza.... Poi riprovando con un microfono ben nascosto ma a moto calda non l ha più fatto...

Il meccanico Yamaha mi ha detto che se si fosse ripresentato di portargliela... Proprio ora che inizia la stagione... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

detta così , forse ci vorrebbe il mago Otelma per risolvere l' "arcano"....

L'unico consiglio che mi sento di  darti è di affidarti ad un professionista ( officina autorizzata) che possa provare personalmente la moto, rilevare l'effettivo problema e quindi  individuare il guasto e la soluzione da mettere in atto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...