Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Frizione antisaltellamento


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Fra una ventina di giorni dovrei andare ad acquistare la Tracer 900 (dando in permuta la mia NC 750X). Ero rimasto convinto su una mistral grey 2016 ma adesso per 300 euri in più c'è la possibilità di prendere la nuova 2017 (ovviamente nera perchè gli altri colori a me non piacciono) che ha in più la frizione anti saltellamento.

Premetto che non sono uno smanettone ma un macina strada (con la Honda in due anni e mezzo ho fatto 32.000 km) in qualsiasi condizione di tempo e di strade e sono "fissato" per i sistemi di sicurezza (ABS, Controllo Trazione etc).

Mi sto quindi ponendo il problema se: approfittare di uno sconto sulla "vecchia" 2016 (ammesso che me lo facciano su qualche pronta consegna) o prendere comunque la nuova per via della frizione assistita.

Qualcuno di voi mi sa consigliare se dal punto di vista pratico la frizione anti saltellamento è davvero sempre  utile o serve solo a quelli che "staccano" a 180 all'ora?

Grazie e un saluto a tutti. :(  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto sistema è sempre utile, sopratutto se la usi sempre e con ogni condizione meteo.

 

Può capitare di avere il fondo viscido e, nonostante l'attenzione, può capitare di bloccare il posteriore.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo sconto sul vecchio modello non è così importante propenderei anch'io per l'antisaltellamento, alla fine è una garanzia di sicurezza in più e toglie qualche bella soddisfazione in caso di guida allegra.

 

P.S: ricordati di aggiungere il prefisso quando apri una nuova discussione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'avviso. Ritengo che la serietà del concessionario si la prima garanzia. Se gli chiedo la tracer con la frizione antisaltellamento dovrebbero esserci poche possibilità di equivoci ma, siccome non si sa mai, rimarcherò la richiesta in fase di acquisto. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...