Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

India del Nord


fispino

Messaggi raccomandati

Salve, sto mettendo in cantiere le vacanze del prossimo anno.

Ho intenzione di tornare in India a farmi un giro in moto e dato che mio figlio mi dà buca per lavoro, in compagnia si stà spesso meglio quindi........

La stagione ritengo adeguata da fine agosto a fine settembre scegliendo un 3 settimane grosso modo.

volo a/r per Delhi e volo interno per Leh capitale del Ladakh.

L'intento è noleggiare un endurino (da 10 a 15 eu/day) o qualunque altro coso, lì abbondano le Royal Enfield, caricarci qualche bagaglio indispensabile per la quota, una tanica di benza e leggero leggero partire.

Requisiti richiesti: mototecnico autosufficiente, lingua inglese, estremamente flessibile per le lochescion e cibo, no ricerca caramelle organiche, no ricerca caramelle affemminate.

Sono un vecchio e grasso babbione ma ci voglio tornare, magari qualcuno dei vecchi tassellari del forum potrebbe ........

Il giro non è impegnativo solo che in India non esiste la programmazione quindi niente scadenze prefissate ma solo il viaggio.

Se del caso, parliamone.

 

Questo il programma:

post-5525-0-11430400-1480587463_thumb.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, e per vari motivi, non riuscirò a partecipare. Anche se mi piacerebbe molto.

Condivido l'idea del viaggio e dell'assenza di programmazione, in questo caso, e ti auguro di riuscire nell'intento e di divertirti molto.

Spero che si faccia vivo qualcuno che potrà venire con te!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel progetto di viaggio ( a dire la verità ci avevo fatto un pensierino sull'India dopo aver visto dei video sulla royal enfield himalayan e qualche altro sulla Hymalayan death road). Purtroppo per il 2017 già sono full altrimenti ti seguivo con immenso piacere. Tanta ammirazione ed anche un po' di invidia ;-) In bocca al lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...