Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) ora tocca al motorino di avviamento, aiutooo!


ale-mt01

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti ragazzi,

inizio a essere veramente deluso e quasi arreso del mio acquisto, circa 4 anni fa ho acquistato la moto che tanto mi aveva incuriosito e attratto la MT01, non so voi ma a oggi in 4 anni sono riuscito a fare 3000 km e nell'ultimo anno forse ne avro fatti 100 tutti per andare dal meccanico.

Zero chilometri questa moto è una trita soldi. sono riuscito a risolverne 1 grosso dopo mille telefonate riguardante la pompa di benzina difettosa, la moto non funzionava ugualmente, ora mi dicono che il motorino di avviamento è morto perche i magneti si sono rotti, ho letto che è capitato anche a voi. La moto ora è in yamaha smontata perche sto cercandone uno usato visto che mi hanno chiesto solo :o 600 euro scoprendo che anche nei forum stranieri molti hnno lo stesso problema.

scusate lo sfogo, mi piace moltissimo questa moto ma vorrei anche usarla non tenerla cm oggetto d'arredo.

 

qualcuno ne ha uno da vendere?

o sa se si puo avere uno sconto da yamaha visto che sembra un difetto

 

grazie a tutti

spero di incontrarvi in sella alla mia MT01 e non dal meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo da dove scrivi, ma la medicina per la MT-01 si chiama @Superbiker.

 

Se ne hai la possibilità, fai fare a lui.

Il nostro @toif, con la sua MT-01 ha superato i 150mila km e va che è una bellezza.

 

A parte ciò, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione, é regola del forum mettere il prefisso nel titolo.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il motorino cede quando si scollano i magneti è vero, ma accade in seguito a surriscaldamento dovuto a tentativi di accensione a vuoto con batteria poco carica, almeno questa è la mia esperienza, successo però solo su una delle decine di 01 passate da me in questi anni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Alessandro, il Prefisso è il nome della moto (MT-0x) inserito nel titolo della discussione.

Lo utilizziamo per poter individuare facilmente di quale modello di moto si parla in ogni discussione.

In questo forum abbiamo sottomano più di 10 modelli di moto, se non facessimo così diventerebbe una confusione unica.

Comunque, puoi trovare tutte le info a riguardo qui: "     Usiamo il "prefisso"    ".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...