Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Tagliando 10.000km


smaio13

Messaggi raccomandati

Fra poco vado a ritirare la moto dal secondo tagliando, 

dalla sezione del sito prezzi chiari yamaha leggo che dovrebbe costare 160 euro, ma rimane il dubbio che quel prezzo sia legato all olio sbagliato, ovvero il semisintetico. 

 

Qualcuno ha gia fatto il tagliando dei 10.000km? che mi dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, non esiste il dubbio, a quel prezzo ti mettono ilo semi-sintetico

 

4.   I prezzi indicati prevedono l’utilizzo del lubrificante raccomandato YAMALUBE 4-S (semi-sintetico), ad eccezione dei modelli YZF-R6 ed YZF-R1 per i quali è stato considerato l’impiego di YAMALUBE RS4GP (alte prestazioni). L’impiego di lubrificanti differenti potrebbe comportare costi differenti.

 

se, come descritto, calcoli per la R1, dove impiegano il RS4GP, costa € 210,00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ti hanno cambiato solo l'olio,di più difficile spendere,ovviamente hanno tralasciato gli altri 35 controlli che in effetti lasciano il tempo che trovano

tipo: controllo candele,regolare il regime minimo,lubrificare tutti i perni di rotazione,lubrificare il comando gas,regolare altezza luci,ecc

Ce ne sono altri 50 di controlli che dovrebbero fare,ma capisco che a 10000km siano inutili

Resta che hai pagato solo per un cambio olio

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che nelle altre officine facciano lo stesso identico lavoro, anzi al massimo possono scrivere che hanno fatto quei 35 lavori ma di sicuro più di dare un occhiata veloce non fanno.

 

Poi se Yamaha prevede che a 10.000km occorre solo il cambio olio io non sono nessuno per ribattere e pretendere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco qui, fuori da ogni logica Yamaha.

Olio full sintetico, costo tagliando 125€.

 

Mistero.

Non capisco, 3,50euro (se moltiplico per 8 diventano 28 e il totale non quadra...) di mano d'opera e niente filtro olio...boh...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia cambiato l olio anche alla mio tuono che di km ne ha 850.... :eusa_whistle:

 

da manuale non e nemmeno contemplata la circolazione con una sola ruota ....

Modificato da Ghostrider1127
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...