Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[SUD] Sicilia Tour 2017 - Work in progress


leosci

Messaggi raccomandati

Vabbè per quello anch'io non sono certo, per il lavoro, ma mi giocherò anche la dentiera, di mio nonno, per esserci[emoji76], e se etorty e TorqueMaster non riusciranno in fondo cosa si perdono: pesce fresco, paesaggi da paura, curve senza soluzione di continuità in mezzo alle colline o ai vigneti, brioche e granita come colazione la mattina, passito alla sera sotto la luna dopo cena e al tepore siciliano, un bagnetto in zone che ogni anno hanno bandiera blu per la pulizia delle acque...vado avanti?!? [emoji78][emoji79][emoji79][emoji79][emoji79][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se togli il pesce che mi schifa assai, di tutto il resto sono perfettamente conscio.  :wacko: Ma si sà, la vita è la vita e alcune cose non si possono cambiare (soprattutto considerato il fatto che ho già preso ferie per MT-Days, EOD e compagnia bella). FINE OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, solo il piacere di avervi nella mia terra in qualità di ambasciatore, se avrete possibilità ad agosto io in genere sono giù e oltre ad un bel giro su 2 ruote vi 'beccate' anche un giro su una ruota (in gergo marinaro la chiglia di una imbarcazione in legno) [emoji12]

post-5351-14888041865884_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao Leonardo e buona domenica, i lavori procedono? Sei sempre sul pezzo? Ci terrei tanto a portare mia figlia, Due Calzini, nella terra di suo padre, non demordere e in merito a quanto giustamente scrive Ad Majora sul Genova-Palermo io propongo per i nordisti di arrivare a Civitavecchia o Napoli, via pallostrada, e in una notte essere a Palermo, del resto ieri ci siamo bevuti 700 km di strade impegnative e 10 ore di sella e non mi pare sia morto nessuno, aspettiamo tue nuove, magari chiedi alla dirigenza quando sono previsti gli eventi nazionali per non fare sovrapposizioni, penso che metà giugno staremmo alla grande...post-5351-15056453901345_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...