Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Batteria "ROBUSTA" quale comprare?


mimatsu

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

stamani la batteria della mt03 era a terra....

Ieri ho usato la moto fino a sera tardi  quindi pensavo si accendesse invece niente, ultimamente causa freddo e forse perchè siamo in inverno ed io la moto la tengo fuori all'addiaccio e la batteria ha più di 2 anni , ogni tre giorni devo accendere la moto altrimenti non parte!!!

Ma stamani niente.

Ora vi chiedo una batteria che non tenda a scaricarsi con freddo e umidità!!?

Qual'è la migliore e a che prezzo la posso trovare???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo con le basse temperature le batterie in generale non godono ... siano esse al piombo che a Ioni di Litio

Inoltre con le basse temperature l'olio e' piu denso e quindi l'avvio e' un po' piu difficile

L'unica soluzione e' tenere la moto in garage (anche non riscaldato) e mantenitore di carica. Ogni tanto mettere in moto non farebbe male

Link al commento
Condividi su altri siti

E per l'inverno magari metti un olio 5W40... almeno il motorino incontrerà meno resistenza quando deve far girare il motore freddo gelato...

Non so se per le moto esiste un olio 0W40, se ce ne fosse uno adatto sarebbe pure meglio, visto che le temperature di notte scendono parecchio (almeno qui...). Da quel che scrivi mi sa che ti può capitare di accendere la moto quando la temperatura del metallo del motore è sotto zero. Che non è proprio l'ideale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciare la moto all'addiaccio non è un reato?
[emoji51][emoji51][emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...