Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) link per acquisto kit tagliando


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi potete indicarmi se possibile i link di qualche negozio o sito gia testato ed affidabile nell aquisto di 5lt di silkolene pro4 15w50(ovviamente consigliato dal grande superbiker) e stesso link per filtro originale.

a proposito dando un occhiata ho notato che ce quello semplice e l xp,stesso nome stesse caratteristiche,lo scelgo indistintamente?non sono molto bravo a cercare su internet e di solito becco pacchi,grazie in anticipo e scusate nel caso è sbagliata la sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum inserire il prefisso nel titolo.

Puoi trovare tutte le informazioni qui: "     Usiamo il "prefisso"    ".

In questo forum ci occupiamo di più di 10 modelli di moto, senza il prefisso non si capirebbe a quale moto fa riferimento la discussione...

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già fatto io, no problem.

Ora lo sai per una prossima volta! ;)


Fra l'altro: se non ho capito male, tu hai una MT-01.

E se è così, sarebbe utile che aggiornassi il tuo profilo, ora le tue informazioni a lato dei post sono così:

post-3401-0-02092800-1484997336.png

 

Quando puoi, fai le opportune modifiche! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, forse non sappiamo cosa rispondere.

 

Riguardo a: " quello semplice e l xp" credo che dovrebbe risponderti Andrea (Superbiker ndr.) e riguardo il link...non è detto che qualcuno l'abbia acquistato direttamente ma...aspettiamo ;)


Edit: ho dato un'occhiata al sito della FUCHS http://www.fuchslubrificanti.it/silkolene-.htmle non trovo semplice o XP per il PRO 4 15w50...la stessa gradazione si trova solo scendendo da RACE a RIDE con il COMP 4 15w50

 

€13,50+ss è il prezzo più basso che trovo con rapida ricerca (€74,40) http://www.ebay.it/itm/like/332099228381?lpid=96&chn=ps  , anzi no, se lo compri dal loro sito (stesso venditore di ebay) risparmi i € 6.90 di spedizione comprando i 5l contemporaneamente, inoltre non escludo che abbiano anche il filtro.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

il pro lo uso solo nella moto di Beppe che ha il polso pesantissimo, tutte le altre vanno col comp4 che è comunque un super lubrificante!

volendo esiste da poco anche nella variante 20w50, decisamente estiva

link non ne ho, il prezzo di ebay indicato da Omar è piu che ottimo

filtro o in yamaha o un meiwa, tutto il resto da evitare, k&n compresi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora partendo dal presupposto che voglio il top non bado a spese x il cambio olio anche se non ho il polso pesantissimo,anzi molto leggero,posso comunque mettere il pro?l unicica controindicazione e il prezzo?andrea essendo molto vicino all equatrore mi consigli il 20?non ne capisco un cavolo volgio solo stare sicuro al 100x100 di utilizzare il massimo x il motore


andrea conosci il significato della sigla xp sulla confezione?su ebay alcuni flaconi c e l hanno e altre no,l ho comprata da poco quindi  sono un po intrippato ma potete capirmi sicuramente,spero che col tempo di guarire

Link al commento
Condividi su altri siti

allora partendo dal presupposto che voglio il top non bado a spese x il cambio olio

Non badi a spese? Metti questo http://www.prorace-competition.com/it/moto-strada-velocita/11-ipod-nano.html io ne sono stracontento :P

 

I soci hanno lo sconto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...