Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

 

Anche se non vi conosco, volevo partecipare al raduno   :D

 

Avrei 2 domande:

 

  1. Posso fare la pratica di iscrizione al Forum, modulo, pagamento ecc, e contestualmente anche l'iscrizione al raduno, giusto? Anche se riceverò la tessera più avanti immagino, devo solo indicare "in attesa"?
  2. Ho visto che sono terminate le camere singole, spero di finire in stanza con un'altra donzella vero, non mi piazzarete con un rude motociclista?   :blink:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QUI NESSUNO RIMANE INDIETRO

Benvenuta

dai un'okkio ai raduni precedenti e scoprirai che non sei da sola

dopo che ti sei iscritta al forum compila la skeda di partecipazione e trasmettila unitamente al bonifico

per l'iscrizione al raduno non riceverai alcuna tessera ma solo la conferma dell'iscrizione.

 

PS: ..... rude motociclista ...... il maschio alpha non esiste più, e se esiste è custodito in laboratorio ......

 

PPS: guarda che ci sarà un gruppone che partirà dalle tue parti e potrai unirti a loro direttamente. Qualche gg prima della partenza sarà noto il gruppone

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta 1: per iscrizione al forum credo tu intenda l'iscrizione al Moto Club. Puoi fare un unico versamento ma devi compilare ed inviare i due distinti moduli  ;) in quello del raduno scrivi pure "in attesa"

Risposta 2: hai il grosso vantaggio di essere la prima (spero non ultima) donna biker a partecipare :bow:  perdipiù con una bellissima XSR700  :goodjob: Vedrai che troviamo la soluzione migliore per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info.

 

Ok niente rudi motociclisti, solo erre moscia e mignolo alzato  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

QUI NESSUNO RIMANE INDIETRO

Benvenuta

dai un'okkio ai raduni precedenti e scoprirai che non sei da sola

dopo che ti sei iscritta al forum compila la skeda di partecipazione e trasmettila unitamente al bonifico

per l'iscrizione al raduno non riceverai alcuna tessera ma solo la conferma dell'iscrizione.

 

PS: ..... rude motociclista ...... il maschio alpha non esiste più, e se esiste è custodito in laboratorio ......

 

PPS: guarda che ci sarà un gruppone che partirà dalle tue parti e potrai unirti a loro direttamente. Qualche gg prima della partenza sarà noto il gruppone


Grazie!!!

Non vedo l'ora di partire. Quanto mancaaaa?

 

 

Risposta 1: per iscrizione al forum credo tu intenda l'iscrizione al Moto Club. Puoi fare un unico versamento ma devi compilare ed inviare i due distinti moduli  ;) in quello del raduno scrivi pure "in attesa"

Risposta 2: hai il grosso vantaggio di essere la prima (spero non ultima) donna biker a partecipare :bow:  perdipiù con una bellissima XSR700  :goodjob: Vedrai che troviamo la soluzione migliore per te

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes:  :yes:  :yes:

Adesso posso dirlo ..... 

SARO' DEI VOSTRI FINALMENTEEEE  :D !!!!!!!!!!!!!

 

Presente con la mia ragazza Fabiola .

Camera matrimoniale 

 

Modulo e pagamento appena inviati .

 

DonKratos - MT-07 - Genova

Ven-Sab-Dom

Modificato da DonKratos
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono di Pisa e purtroppo non ho la possibilità di stare con voi tre giorni, mi piacerebbe venire o il sabato o la domenica con rientro a casa in serata quindi senza pernotto.... come funziona? In quanto iscritto al forum quanto occorre per partecipare? Ovviamente pranzerei con voi e mi piacerebbe avere il kit con maglietta...

Grazie.

Mario XSR900

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il benvenuto !

 

Se purtroppo per te  :P non riesci a fermarti a cena con Noi, compila il modulo che trovi nel primo post, indicando l'acquisto del kit con la taglia della t-shirt, magari specificando nella mail il giorno da te scelto

 

Il pranzo di sabato sarà lungo il percorso in un ristorante con cucina tipica, mentre il pranzo della domenica, essendo giornata "libera", si svolgerà on-the-road oppure al ristorante di @TheRebel78 oppure dove decidono i gruppetti che si formeranno spontaneamente per girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

salut fred j ai vu que tu est du cote de dijon. moi je suis entre montpellier et beziers dans le 34.je suis alle l annee derniere a ce rassemblement avec ma femme sylvie par curiosite parce que j ai rien trouve en france sur mt.donc comme je suis a moitie italien par mon pere et francais par maman.je parle courament l italien .je vais aller aussi au eod dans les vosges pour revoir mes amis italien, et bientot francais.......j ai acheter un mt01 en fevrier dernier et pour l anniverssaire de sylvie on est partis a montefeltro.super voyage de chez moi quasi 1200kms aller......je me suis regaler.donc j espere te voir sur place pour faire ta connaissance.l annee derniere  le seul francais,il y avait un gars qui venais d albanie en mt03.cette a nnee on sera au moins 2.bises a bientot.miguel.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...