Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) WRAPPING vario


CorradoMT10

Messaggi raccomandati

non potendo usare la moto, non riesco comunque a starle lontano :wub:

 

ho acquistato 15€ di foglio adesivo con trama carbonio.

 

ho wrappato le alette del fanale posteriore: é facilissimo da posare, stanno bene e consiglio

ho wrappato le alette a lato sella: poco più difficile, lavoro "quasi" perfetto, ma stanno bene

ho provato a wrappare il parafango anteriore: disastro, servono phon e 4 mani e forse materiali non cinesi/economici

 

poi ho notato che verrebbe bene la linguetta sopra la catena, ma non capisco se l'aggancio un pò coperto dalla corona é con vite o tassello ad incastro. Sapete se va smontata la ruota posteriore per levare questa linguetta? so che qualcuno ha montato il vero carbonio, quindi ha dovuto toglierla.

Modificato da CorradoMT10
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia? Non sentitevi offesi o null'altro è solo un parere mio personale.

Wrappare con la pellicola carbonio secondo me è come comprarsi le scarpe di marca false dai senegalesi abusivi in piazza mercato.

Vi spiego, perche wrappare in carbonio? Per far finta che quel pezzo sia veramente in carbonio?
E a che serve far finta? Tanto dentro di te lo sai che è solo plastica rivestita.

I pezzi in carbonio vero li producono, costano tanto, certamente, ma almeno oltre al look si hanno anche i veri pregi per cui il carbonio è stato creato, ovvero leggerezza e robustezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia? Non sentitevi offesi o null'altro è solo un parere mio personale.

Wrappare con la pellicola carbonio secondo me è come comprarsi le scarpe di marca false dai senegalesi abusivi in piazza mercato.

Vi spiego, perche wrappare in carbonio? Per far finta che quel pezzo sia veramente in carbonio?

E a che serve far finta? Tanto dentro di te lo sai che è solo plastica rivestita.

I pezzi in carbonio vero li producono, costano tanto, certamente, ma almeno oltre al look si hanno anche i veri pregi per cui il carbonio è stato creato, ovvero leggerezza e robustezza.

Completamente d'accordo con te, ma purtroppo anche con l'utente Tuonopa qua sopra... quando ci saranno li cambierò senz'altro.

 

PS: ehm... ok il carbonio pesa meno, ma quanto ci guadagneremmo con quelle alette dietro o le laterali? 2 etti ad andare bene... non lo farei per il peso, solo per un discorso estetico

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione peso è interamente trascurabile, seppur cambiassimo tutte le alette e anche i due parafanghi ruote guadagneremo un risparmio peso ridicolo.

 

Basterebbe non cenare per un giorno è otterremo lo stesso risultato

Esteticamente invece fanno una figura bellissima.

Pero se nn sbaglio la pellicola carbonio non è lucida ma opaca (almeno quella 3D che conosco io), mentre il vero carbonio è bello lucido.

Se abitassi dove abiti tu , coi mangiarini che avete sarei 197 chili....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...