Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Velocità autolimitata


Scalpel

Messaggi raccomandati

http://www.dimsport.it/it/rapidbike/evo/

 

Rapid Bike EVO supporta il cambio elettronico (accessorio da acquistare separatamente), la gestione di mappe multiple con lo switch mappe accessorio sulle moto in cui è possibile (vedi lista applicazioni dettagliata), lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che una centralina aggiuntiva possa aggirare i limiti alla velocità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo fa ingannando la centralina di serie, in pratica gli fa credere di essere in una marcia tipo la quarta che non prevede la limitazione di velocita

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'assetto e le sospensioni di serie non mi azzarderei a superare i 200 km/h. Io l'ho fatto (in pista) con la moto solo caricata di precarico e tutto il resto di serie è già a 190 km/h ho sentito la mano di San Pietro che mi batteva sulla spalla mentre la ruota davanti tentava il decollo.

 

Adesso ho forche e mono Matris e biellette +20mm e potrei riprovarci con risultati più rassicuranti.

 

La moto esce limitata dalla fabbrica proprio per la sua "leggerezza" di avantreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@omar

Di forcelle la xsr è + sostenuta della mt 09 tanto che il modello 2017 dell mt 09 dovrebbe avere un idraulica rivista e più rigida.

Qui quale sarebbe la velocità max autolimitata sulla mt 09? Io con la xsr non ricordo bene ma mi sembra che sui 220 li ho presi facilmente (naturalmente di contachilometri)

Invece l accelerazione (che + mi interessa) ha blocchi nelle varie marce sulla xsr/mt09?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accelerazione su tutti i CP3 non ha alcuna limitazione da parte della centralina, che però limita (non vorrei sbagliarmi) la v.max a 210 km/h di tachimetro, questo perlomeno sulla MT 09, se tu hai visto 220 a tachimetro o sbaglio io (probabile) o Yamaha ha rivisto il limitatore per la XSR (possibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...