Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) Quale scarico?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando uno scarico e non so cosa scegliere, lasciando da parte l'akrapovic che ha un costo folle, sono indeciso tra mivv Gp, double gun oppure l'arrow pro race (che é omologato anche senza il db killer inserito).

 

Voi cosa avete messo, quali sono le vostre esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho dato un'occhiata.

 

Da quel che vedo, i MIVV hanno db killer estraibile mentre l'Arrow no. Questo non vuol dire "che é omologato anche senza il db killer inserito" ma che NON ha il db killer estraibile, mentre i MIVV si. 

 

Se hai intenzione, all'abbisogna, di fare un po più di baccano di tanto in tanto Arrow NON te ne da la possibilità, è costruito già come quelli delle normative Euro4.

 

A me piace il Double Gun :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Premetto che i due scarichi che hai menzionato non mi entusiasmano esteticamente. Avevo sentito un mivv suono compreso di collettori mivv (in totale mi sembra che porti a casa il tutto dalla mivv a circa 600€) e devo dire che mi aveva davvero colpito.

L'arrow non l'ho sentito ma se ha il db killer estraibile senza perdere l'omologazione direi che ha un vantaggio non da poco per le giornate in cui vuoi sentire qualcosa in più a livello di sound.

 

OT: Io mi innamorai l'anno scorso dello yoshimura ma oltre al fatto che l'omologazione dalle nostre parti é dubbia costa una paccata per via della dogana..

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti, sto cercando uno scarico e non so cosa scegliere, lasciando da parte l'akrapovic che ha un costo folle, sono indeciso tra mivv Gp, double gun oppure l'arrow pro race (che é omologato anche senza il db killer inserito).

 

Voi cosa avete messo, quali sono le vostre esperienze?

Ho fatto proprio ieri il regalo alla mia moto, le ho fatto montare l' Akra  M-HAP011 che è quello in carbonio che di solito viene presentato come ricambio omologato sul sito Yamaha sia per MT che per R3. Molto bello esteticamente, leggero, però un pò deludente nella sonorità.....mi aspettavo un guadagno un pò superiore. E' anche vero che a più di 6/7000 giri tra ieri e oggi non sono arrivato....Costo? Quasi 600 € .....in effetti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-03 mkII) Scarico completo omologato
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...