Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Montaggio Copriradiatore: non è solo un oggetto estetico


Julian

Messaggi raccomandati

Anche se non fosse alluminio (ma lo è sicuramente), non avresti problemi. Persino piombo e stagno fondono rispettivamente sopra 300 e 200 C. E sicuramente non sono né l'uno né l'altro. Altri metalli comuni sarebbero ancora più tranquilli.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Rugge8guy, sono andato in ferie, e non ho più controllato le risposte. Le alette che ho citato (ma immagino ci sarai arrivato da solo nel frattempo) sono quelle che raccordano il radiatore alla semicarena, non sono proprio alette in effetti... Come vedi dalla mia foto la retina è proprio contro il radiatore, l'unico spazio è dovuto al fatto che la parte con le lamelle (dove passa l'aria insomma) è leggermente rientrante rispetto alla struttura del radiatore, ma ci sono giusto 2/3 millimetri di distanza. Posso dirti dopo tutto questo tempo (ormai sono passati 3 mesi) che la retina è bella fissa (del resto è leggerissima, non ci sono chissà che masse in movimento) nonostante strade accidentate e buche prese nel frattempo.

Per qualsiasi dubbio, contattami.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto:

la rete è molto sottile e ovviamente non può fermare un macigno (non faccio fuoristrada), ma spero che faccia il suo dovere contro sassolini, catrame ecc...

l'ho messa proprio precisa con la dimensione del radiatore, prima ho addrizzato le alette storte del radiatore con un piccolo cacciavite a taglio...

mi avete già rassicurato sul fatto che anche con le alte temperature del radiatore non dovrebbero esserci problemi...

il tutto con una spesa di 1 euro e 50 centesimi, + mezzora per montarla...

ovvio che paragonandola alle griglie in vendita su internet ecc... di vari aziende la differenza è tanta, magari poi proverò a prenderne una + spessa...

per questa stagione la tengo così, sperando che regga e faccia il suo dovere...

post-6755-0-05412300-1503491934_thumb.jpg

post-6755-0-17453000-1503492066_thumb.jpg

post-6755-0-23991600-1503492177_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci ho pensato a pitturarla di nero e visto che il radiatore è grigio l'ho lasciata così...

Però quasi quasi quando ho tempo potrei andare a vedere se trovo una rete un po' più spessa o robusta perché questa mi sembra proprio leggera leggera...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...