Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Acida - "Furiosa"


Acida

Messaggi raccomandati

Intanto che Willy finisce il cupolino della 09 inserisco questi ultimi dettagli sulla mia.

-Griglie grigie

 

-Led aggiuntivi:

 

belle le luci dietro le griglie, però cambia anche la lampadina di posizione perchè è un pugno in un occhio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Cinzia, ho visto che hai montato delle protezioni e volevo chiederti come ti stai trovando, dove le hai comprate e se prima di comprarle hai trovato qualche parere di qualcuno che le ha provate. Scusa per le tante domande e grazie per ogni eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le protezioni si comportano bene, la moto mi è caduta da ferma e non si è fatta nemmeno un graffio.

Non ti sò dare altre info, le ha ordinate Willy e non ti sò dire se aveva chiesto a qualcuno, comunque trovi il link del negozio all'inizio di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso.... essendomi scontrato anche io con i cerchi gialli fluo della mia 07.... consiglio caldamente di utilizzare il petrolio lampato... o petrolio bianco.... che dir si voglia... riesce a togliere gli schizzi di grasso sparati dalla catena in un attimo e a mio parere, alla lunga, intacca meno il colore dei cerchi rispetto allo svitol...  anche se comunque dopo da bravo invasato sciaquo con un panno bagnato lo stesso i cerchi dopo averli puliti!!!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per montare quella di sinistra immagino abbiate smontato il pedale del cambio, come ci siete riusciti? Io ci ho provato un paio di volte ma non si svita manco se ci prova hulk incaxxato al massimo. Ho un paio di pedane nel cassetto che mi vergogno a far montare da un meccanico  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...