Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] MT-Days 2017 - Avvicinamento da Nord-Est


Giulio69

Messaggi raccomandati

Per i milanesi, visto che son di Bergamo e credo proprio che voi per andare giù a Parma/Bologna farete la a35 che ne dite se mi faccio trovare al casello quello in zona Melegnano? (Non so come si chiami l'uscita ahahahah allego foto)post-3401-0-95079000-1492799035_thumb.png

Modificato da etorty
Inserita immagine secondo la corretta procedura procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

È la barriera Milano Sud della A1 o E35 (non A35 :P ) tu arrivi dalla T.E.E.M. e ti inserisci a valle del casello. Avanti pochi km c'è un autogrill. :)

 

Inoltre, un consiglio visto che scrivete di non conoscere le strade. Valicando non ci sono strade "belle" che uniscono le vette, se uscite a Parma farete la cosa fino a mare, costiera fino a Lucca (costeggiando l'autostrada), se uscite a Reggio Emilia attraversate il Parco dell'Appennino e scendete in Garfagnana. Io vi consiglio la seconda perché più curvosa, ma giustamente fate come preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i MIlanesi ore 8/8,30 autogrill san Zenone ( il primo dopo il casello di Melegnano) ... da Bergamo ,Brescia forse è più comodo ( Autogrill Arda Ovest Fiorenzuola ) ore 9.00 dove ci si trova con i Piemontesi... Terre di Canossa ore 10 e ci si trova con i Veneti, per quanto riguarda la strada se su Facebook Oscar ha preso nota ,Riccardino ha messo giù un bel percorso con tanto di Becchime... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo previsioni meteo burrascose per fine mese su centro Nord... io di prendere acqua 3 giorni in moto non ci sto proprio. Per me la moto è solo strada asciutta e sole quindi valuterò solo all'ultimo se tirar fuori la moto dal garage...

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...