Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pirelli Diablo Rosso III


Optimus

Messaggi raccomandati

Ho montato settimana scorsa queste coperture già sperimentate sulla Tracer 900 l'anno scorso sia in strada sia in pista.
Per ora ho fatto pochi km pertanto aggiornerò a breve (tempo permettendo) con i feedback del caso.
Già posso dire che grazie al disegno più sportivo di quella porcheria (per me eh) di primo equipaggiamento, in piega ci scende con molta più facilità, stabilità, e in uscita di curva il posteriore rimane ancorato con le unghie e con i denti a terra senza scivolare nonostante decise manate di gas.

Per il resto, vi dirò...

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il PREFISSO nel titolo.

Grazie per la collaborazione.

     Usiamo il "prefisso"    

 

Ti segnalo anche che esiste una discussione dedicata alle Diablo Rosso III che abbiamo avuto il piacere di avere in test, eccola:      (MT-01/MT-09/MT-07) Prova Pirelli Diablo Rosso III    


Ops!!

Ci siamo "sovrapposti".  :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un bel giro ieri, pieno zeppo di curve veloci, tornanti stretti, larghi, misto stretto e misto veloce. Pur avendo affrontato la val di Ledro in ombra e con qualche chiazza di umido e sporco, non posso che confermare quanto di positivo avevo segnalato su queste gomme. Veramente "geniali". Vanno in temperatura subito, feeling perfetto, gran grip a terra, non temono le manate di gas, non vanno mai in crisi, vibrazioni da rotolamento zero, che dire... su strada, con la MT-10, sono eccellenti e mi sento di consigliarle a chiunque.

 

etorty, vero, quella discussione esiste, ma nel titolo non ho visto il modello MT-10, pertanto ho aperto una discussione (sbagliando) specifica per il modello nel forum apposito.

 

Scusate se ho replicato una discussione già aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che faccio? Tiro le orecchie ad amministratore e moderatore? :)

Si scherza eh... ;)

Hahahaha!

 

Ovviamente nel mio post non si poteva capire il mio "tono di voce", ma la segnalazione era puramente informativa.

Come hai visto in quella discussione le moto coinvolte sono ben diverse dalla tua.

Quindi ben venga che ci sia una discussione propria per l'uso delle Diablo Rosso III con la MT-10 ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Fatto un bel giro ieri, pieno zeppo di curve veloci, tornanti stretti, larghi, misto stretto e misto veloce. Pur avendo affrontato la val di Ledro in ombra e con qualche chiazza di umido e sporco, non posso che confermare quanto di positivo avevo segnalato su queste gomme. Veramente "geniali". Vanno in temperatura subito, feeling perfetto, gran grip a terra, non temono le manate di gas, non vanno mai in crisi, vibrazioni da rotolamento zero, che dire... su strada, con la MT-10, sono eccellenti e mi sento di consigliarle a chiunque.
 
etorty, vero, quella discussione esiste, ma nel titolo non ho visto il modello MT-10, pertanto ho aperto una discussione (sbagliando) specifica per il modello nel forum apposito.
 
Scusate se ho replicato una discussione già aperta.
Ciao, aggiornamenti sul comportamento e sulla durata?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

beh, comunque le Diablo Rosso III non è che siano proprio vecchie come concezione, poi dipende sempre cosa cerchiamo dalle gomme, e questo è quanto di più soggettivo possa esserci...:wink:

se si ha bisogno di un pneumatico versatile e che non duri pochi km, credo siano una scelta sensata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...