Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) Akrapovic MT-07 su XSR 700


Messaggi raccomandati

Salve, vorrei cambiare scarico alla mia xsr700, ma ho un dubbio, in rete ho visto parecchie xsr con lo scarico ufficiale Yamaha di akrapovic per mt 07,ovviamente lo scarico è compatibile, il mio dubbio era se effettivamente si può andare in giro tranquilli o si rischia qualcosa in caso di controllo . allego foto

Spero di aver fatto tutto correttamente 
Grazie in anticipo a presto

post-6245-0-54534200-1490565347_thumb.jpg

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso al titolo della discussione.

Puoi trovare tutte le info qui: "     Usiamo il "prefisso"    ".

 

Riguardo allo scarico, quello che hai messo in foto è il modello per la 07 omologato euro3.

Se la XSR 700 è omologata euro4... non si può mettere (legalmente).

Che omologazione ha la XSR?  :unsure:  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mattia, ti confermo che per le 07 nuove (omologate euro4) lo scarico Akra legalmente omologato è il nuovo modello, quello con il fondello in carbonio e con il dB killer non estraibile (è uno degli obblighi introdotti dalla normativa E4).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non mi sono informato in profondità, ma essendo la normativa euro4 di recente introduzione, non mi stupisco che tutti i produttori di scarichi after stiano "rincorrendo" per cercare di rendere compatibile il loro catalogo alla nuova normativa.

Prima o poi arriveranno un po' tutti, ma siamo all'inizio.

 

Fra parentesi: hai visto questo: "(xsr 700) - Vendo scarico Akrapovic" ???

Il prezzo è "goloso".

:rolleyes:


Fra l'altro... vorrei scriverti in PM, ma ti mancano due messaggi per attivare il sistema.

Se li scrivi... ti scrivo in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto l'annuncio, la foto è presa da internet, poche informazioni, non mi convince,poi io sto dall altra parte d'italia :(

Non capisco allora come anche akrapovic abbia fatto 2 scarichi per xsr700 con DB killer estraibile, manco loro sono al passo con la normativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, tranquilli l'annucio dello scarico è il mio. Si vero la foto è presa da internet perchè mi stufavo di scendere a fotografare. Cmq ho appena comprato la moto, che ha solo 1200 km, infatti sabato ho fatto il 1° tagliando (115 eurini) e monta questo scarico , ma a me sinceramente non interessa e voglio recuperare qualcosina. E' ancora montato sotto la moto quindi testabile. Se lo vendo rimetto l'originale. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...