Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Interruttore stop


Nitro76

Messaggi raccomandati

non funziona con il rele , non funziona se lo lasci staccato

funziona solo con l interrutore originale

anche usando due interrutori , il cruise control non viene piu disabilitato con la manopola del gas

puo portare all accensione della spia errore motore 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Raghi anche io ho questo problema con una pompa braking! Daiiiiiii non fate gli uomini del mistero e aiutate i meno fortunati [emoji16] cm avete fatto a risolvere interruttore cruise control e stop? Dai per favore [emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se monti una radiale RCS ho fatto fare degli interuttori appositi , senno rele´e cavi vari, hai pochissima scelta per far funzionare tutto correttamente

Modificato da Ghostrider1127
Link al commento
Condividi su altri siti

se monti una radiale RCS ho fatto fare degli interuttori appositi , senno rele´e cavi vari, hai pochissima scelta per far funzionare tutto correttamente

ciao Ghost io e il mio amico stiamo chiedendo in giro a negozi di elettronica per creare questo relè per sistemare lo stop anteriore ma stiamo riscontrando tanti problemi, ora nn so se posso chiedere nel forum (chiedo scusa ai moderatori se non si puó) ma nel caso tu potresti farmi fare al negozio dv sei andato altri 2 di questi relè e me li spedisci? O dirmi qual’è il negozio e cosa devo chiedere cosi li contatto e me li faccio fare?

 

 

Se sei incerto... Tieni aperto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ho parlato con un amico e mi ha detto che secondo lui dovrei prendere il relè che posto nella foto sotto e fare i collegamenti come illustrati e dovrebbe funzionare, lo spero... Nel caso qualcuno guardando lo schema si accorge di qualche errore lo faccia presente, io divrei fare il lavoro venerdi notte quindi appena finisco se tutto va bene vi aggiorno. post-7575-15306947413304_thumb.jpg

 

 

Se sei incerto... Tieni aperto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...