Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Richiamo per risers manubrio


Messaggi raccomandati

A me è arrivata la lettera, ma il conce mi ha detto che fino a giugno non gli arriva il kit di sostituzione....

Ciao, strano dall'arrivo della lettera ordine del pezzo a Yamaha e al cambio è passata una settimana. Prova insistere o cambiare concessionario.

Ciao speriamo lo possa cambiare al più presto.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio stamattina sono stato in concessionaria e mi è stato detto che finora non hanno avuta alcuna segnalazioni da clienti con problemi di allentamento. Qui dentro c'è pure chi ha fatto già 60.000 km senza nessun inconveniente, ovvio che uno su millemila non ha rilevanza statistica, ma al contrario mi piacerebbe sapere quanti hanno avuto problemi. Mah..!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti portata la moto a fare il primo tagliando con sostituzione di questi benedetti riser ma ma secondo voi cambiano solo il pezzo inferiore ? perché mi sembra di avere notato in uno della parte  superiore che sia uguale a prime e avere una specie di un minimo graffio superficiale . Come faccio ad esser sicuro che siano stati cambiati ? Grazie in anticipo per le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto per la mia 09 e cambiano solo la parte sotto, la parte sopra è riutilizzata, in fondo il nuovo risers di diveso ha solo la base, la parte appoggiata alla piastra di sterzo, senza verniciatura. Una volta montati la differenza non si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti.

 

e' arrivata anche a me due mesi fà la lettera.

 

Portata immediatamente al concessionario ma ancora ad oggi mi hanno detto che il pezzo non è arrivato.

 

Addirittura, mi hanno riferito che per un altro particolare di un altro modello hanno aspettato tre mesi da Yamaha..

 

Bo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...