Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2017 - Canazei (TN) - 23/25 giugno 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

Io e la mia zavorrina stiamo valutando e per ora è un 70% sì! ;)

 

Vi chiedo nel frattempo qualche consiglio, perché sarebbe il mio primo viaggio in moto così distante e sto valutando che tipo di tragitto fare e che equipaggiamento devo aggiungere ai miei possedimenti! :icon_mrgreen:

Sono incerto soprattutto su come gestire il viaggio, mi spiego, all'andata ho pensato di fare strada normale e ho buttato giù questo itinerario:

8.30 Partenza da La Spezia
4h viaggio(con pausa quando ci va)
12.30 Mantova
13.30 Fine Pranzo
2h viaggio
15.30 Trento
16 Fine pausa
1.30h viaggio
17.30 Canazei
 

Che ne dite, puo' andare? :rolleyes:

In caso mi rimarrebbe solo da decidere se fare Cisa, Lagastrello o Cerretto!  :lol: 

Al ritorno, se facciamo un giretto, dovrò prendere la pallostrada (5h), ma la mia paura è che la zavorrina, tra l'andata e il ritorno, dopo questa prima esperienza e mi faccia il gesto dell'ombrello! :044:

 

Grazie in anticipo per l'aiuto! ;)

Jack

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al ritorno, se facciamo un giretto, dovrò prendere la pallostrada (5h), ma la mia paura è che la zavorrina, tra l'andata e il ritorno, dopo questa prima esperienza e mi faccia il gesto dell'ombrello! :044:

Il primo anno di canazei, con dietro Alice, km fatti circa 1200... devo dire che è stata brava ma arrivati a casa non ha voluto salire sulla moto per un paio di settimane..

 

Se vuoi un consiglio da amico ti consiglio di rifare i sellini e di imbottirli, avrai più probabilità di salvare la tua relazione. :003:

Questo è un ottimo consiglio.. .almeno il sellino del passeggero :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito c'è un gruppo che parte dalle parti di Brescia dopo pranzo, potresti unirti a loro ;)

 

Volentierissimo, seguo gli sviluppi in modo da aggregarmi in caso! ;)

 

Se vuoi un consiglio da amico ti consiglio di rifare i sellini e di imbottirli, avrai più probabilità di salvare la tua relazione. :003:

 

ahahahahaha ottima idea! :lol: Questo week-end vado ad informarmi!  B) 

 

Il primo anno di canazei, con dietro Alice, km fatti circa 1200... devo dire che è stata brava ma arrivati a casa non ha voluto salire sulla moto per un paio di settimane..

 

Esatto, ho il presentimento che la storia sarà la stessa! :044:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che lei sarà passeggera... i soli panorami che potrà gustarsi in santa pace.. ripagherà lo spirito riscalderà il cuore rinsalderà il rapporto.... al problema del **** però sono sicuro saprai rimediare tu !!!!! ???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 

Modificato da etorty
ripristino post
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...