Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) MT1897


MT1897

Messaggi raccomandati

Cambio di progetto..ho fatto un regalo economico ma molto efficace alla tracer per i primi 20.000 km. Come sulla mt07 mi sono affidato al tappezziere davanti a casa per rifare la mia parte di sella. Lavoro effettuato in 2h con risultato estetico e di comodità super. Ha messo uno strato di memory foam di prima qualità post-5585-15276656997267_thumb.jpegpost-5585-1527665705691_thumb.jpegpost-5585-15276657127131_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi di ritorno dal tagliando dei 20.000 km al quale ho abbinato la sostituzione delle metzeler roadtec 01 con le metzeler M7rr e molle e distanziali nuovi con olio silkolene rsf5. Dopo la fortunata partenza con gomme cerate e diluvio[emoji31] la strada si è asciugata e ho potuto apprezzare una forcella ben sostenuta anche in frenata e dei pneumatici precisi, stabili e veloci nei cambi. Mi sembrava di guidare con l'anteriore tra le mani, una sensazione stupenda di sicurezza.

 

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, ieri ho voluto provare la tracer in pista. Ho scelto Castelletto di Branduzzo, circuito senza alte velocità con tante curve tecniche dove anche un neofita può divertirsi in sicurezza. Vi consiglio di andare a provare, con 80€ giri tutto il giorno (7 turni da 20') senza i pericoli delle strade devi solo pensare a guidare meglio che puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Durante le ultime ferie in moto, dopo aver preso il terzo chiodo nel pneumatico, (per fortuna tutti innocui) ho deciso di investire su un sensore che mi avvisi in caso di foratura. Poi per migliorare la protezione aerodinamica negli sporadici ma obbligatori trasferimenti autostradali ho investito su un deflettore per l'aria che testerò domani e che metterò su solo per lunghe tratte (ci vogliono 2 minuti). Ho acquistato tutto su AliExpress spesa totale inferiore ai 50€.

 

Se vi servono i link chiedete, tra l'altro oggi ci sono i saldi sul sito.

 

post-5585-15353849121375_thumb.jpegpost-5585-15353849153361_thumb.jpegpost-5585-15353849178714_thumb.jpegpost-5585-15353849211954_thumb.jpeg

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi super giro con Ago al Nivolet. La giornata era limpidissima e il Nivolet è sicuramente il paesaggio alpino più bello che abbia mai visto!

Ho potuto testare il sensore della pressione e sono soddisfatto, al mattino con temperature fresche la pressione è salita di solo 0,1 bar mentre al pomeriggio con tanta autostrada e 30° l'incremento è stato di 0.2/0.3 bar.

Ma la modifica migliore è stata il deflettore made in china.. Io sono alto 1.91 e soffro di cervicale dopo lunghe tratte autostradali per la pressione prolungata dell'aria sul collo. Con questo l'aria è molto attenuata, viaggiavo sereno a 120/130 con visiera aperta a metà senza sentire pressione dell'aria. Ad andature più sostenute l'efficacia è minore. Esteticamente non sarà bello ma sono molto meno stanco del solito. Nell'uso quotidiano lo toglierò tanto si monta in 2 minuti.

Modificato da MT1897
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 1000 km devo fare il tagliando dei 30.000 km(quello dei 20.000 l'avevo fatto a giugno) e sostituire i pneumatici. Arriverò a quei km a fine settembre e vivendo in riviera continuerò ad usarla anche se fino a febbraio gli farò massimo altri 1500 km.. Il mio dubbio è se fare tutto in autunno o a marzo quando riprendo ad usarla intensamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ... Ce lo dirà. Per me basta che dopo l'inverno non lo cambi a botta secca, senza muovere la moto, ma dopo averla usata per un giretto, così che eventualmente i sedimenti si muovano tutti.

Se dopo aver lasciato sedimentare l'olio 4 o 5 mesi, poi lo cambi al volo, giusto con una scaldatina per farlo diventare più fluido, concordo

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...