Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Telaietti Givi PLXR2130 con portabauletto originale Yamaha


herbie85

Messaggi raccomandati

ciao.

ho comprato una tracer 700 e approfittando dell'offerta mi son fatto mettere un bauletto originale yamaha da 50 lt con relativo portabauletto.

a breve mmi arriverà.

ho provato a contattare il rivenditore chiedendo se era possibile montare i telaietti laterali della givi PLXR2130 per montare le borse laterali v35.mi è stato risposto di no anche se la prima volta al momento del contratto mi è stato riferito che fosse possibile.

qualcuno l'ha montato?riusite a darmi delle delucidazioni?su ebay con 500-600 euro me la cavo con givi mentre con yamaha sono sui 1300 escluso spese di montaggio

attendo risposte.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao herbie85

forse e sicuramente avrai già risolto ma al momento dell'acquisto della mia tracerina che mi arriverà mercoledì avevo gli stessi quesiti

cmq ti posso dire che mi sono fatto montare le borse Givi come Te con i telaietti PLXR2130 e per quanto riguarda il bauletto ho recuperato quello "vecchio" ma originale  del mio Majesty 400 ovviamente con la sua piastra e, senza problemi, mi hanno detto che verrà montato utilizzando le staffe Givi per i bauletti comuni serie 46 o 47 .... affermazione molto convinta e determinata da altri montaggi eseguiti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,

anche io sarei interessato a sapere se è possibile montare il kit telaietti PLR2130 (credo che come fissaggio sulla moto sia uguale al PLXR) con il supporto bauletto originale YAMAHA.

 

Chiedo perché mi pare di capire che la discussione poi è virata in altro.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la combinazione che  descrivi non credo che qualcuno l'abbia testata. Sennò ti avrebbero già risposto.

Io ho messo dei telaietti della Givi sulla mia ma ho il portapacchi MOTECH .

Avevo il tuo stesso problema,ovvero capire se era fattibile il montaggio.

Nel negozio dove di solito compro gli accessori gli ho chiesto di uscire in strada 10 minuti ed ho provato con i telai in mano a vedere se fosse possibile.

Nel mio caso gli attacchi sotto la sella (maniglie del passeggero) combiaciavano ,mentre posteriormente mancavano alcuni millimetri.

Poi ho risolto NON montando dei distanziali presenti nel kit della Givi.

Prova a chiedere al negozio se ti fa lo stesso favore e ti rendi conto subito se è possibile montarlo oppure no.

Se ti servono delle foto dei miei telai le faccio .

Io ho i telai per le borse givi ST601.

 

https://www.givi.it/borse-moto/Saddle-Bags/ST601%20Multilock

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...