Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[CENTRO] Ritrovo XSR - domenica 18 Giugno Firenze


Abarthino

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

su un gruppo FB stiamo organizzando un ritrovo di XSR, ci incontriamo a Firenze per fare un salto al Mugello e un giro tutti insieme su qualche passo li vicino.

La data  sarà domenica 18 Giugno.

Spero altri si aggiungano   ;)

Modificato da Abarthino
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire quel che il forumista qui sopra scrive. Non tutti hanno FB, se tu aprissi un 3D dettagliato, al posto di dire leggere diLla, aggiornando all'abbisogna, sarebbe gradito. :)

 

Inoltre, esiste anche la pagina facebook MT-SERIES, sicuramente potrai unire le cose...

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar non ho scritto leggete di la, so che non tutti hanno Fb e per questo che ho voluto fare anche qui un post.

Io son solo l'organizzatore del ritrovo che come puoi ben capire non è facile da gestire visto che ognuno ha i suoi problemi, per ora si è deciso solo il luogo di ritrovo e il giorno appena ho ulteriori info le aggiungo sul primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motto del nostro gruppo è "passione, rispetto, condivisione", quindi tutto quello che è in linea con questo è bene accetto e condivisibile. Il nostro Club non è in concorrenza con nessuno e nello stesso tempo un Club e un froum come il nostro non ha concorrenti. Nel gruppo FB XSR ci sono parecchi membri di questo forum e anche Soci del Club Ufficiale.

 

Un Club ha un'organizzazione diversa da un gruppo FB, che ha dinamiche proprie di un social user friendly, ma non trovo che ci siano conflitti o sovrapposizioni. Anche perché certi eventi si possono organizzare solo se dietro c'è un gruppo di persone che si impegnano per davvero, cosa che su FB si fa spesso fatica a trovare ;)

Un esempio per tutti gli MT Days che organizziamo ogni anno.

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...