Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) Telaio borse laterali


martina

Messaggi raccomandati

Io ho una mt07 e ho le borse della shad, come telaietti ti consiglio quelli di mamma yamaha, lo smontaggio è velocissimo rispetto a quelli della shad, le borse nel retro hanno degli anellini che s'incastrano perfettamente nei telai yamaha, poi per sicurezza io ci ho messo un paio di corde elastiche e il gioco è fatto!

 

Il prezzo non è molto economico se conti che ho pagato meno le borse, ma ne vale veramente la pena!

Modificato da daly90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho una mt07 e ho le borse della shad, come telaietti ti consiglio quelli di mamma yamaha, lo smontaggio è velocissimo rispetto a quelli della shad, le borse nel retro hanno degli anellini che s'incastrano perfettamente nei telai yamaha, poi per sicurezza io ci ho messo un paio di corde elastiche e il gioco è fatto!

 

Il prezzo non è molto economico se conti che ho pagato meno le borse, ma ne vale veramente la pena!

 

 

Si mi sa che è l'unica soluzione. Che modello hai di borse shad? Volevo capire se anche le mie si adattano bene ai telai Yamaha, pur essendo pensati per le borse originali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Martina

Ho il tuo stesso problema,mi hanno regalato delle borse givi che però non ha provveduto a fare i telaietti compatibili con la nostra moto quindi m i chiedevo se sei riuscita ad adattare le borse con quelli della yamaha.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Manuel, scusa il ritardo ma leggo solo ora...si sono riuscita, i telaietti effettivamente sono molto comodi, ho fatto passare gli anelli delle borse laterali sulle aste dei telai yamaha e con l'aggiunta di un paio di fascette ho fatto 5000 km tranquillamemte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...