Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Mappatura centralina m.y. 2017


Corsaro

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...

TECNOMOTORACING a Vetralla , io mi ci sono trovato benissimo ....trova il numero sul sito e parla al telefono con Fabio ....veramente una persona disponibile, competente e preparata ma soprattutto molto paziente e a modo (di questi tempi persone del genere sono sempre più rare)... Lui ti spiegherà tutto quello che vuoi sapere ...

A me aveva rimappato la mt 10 al banco in maniera ottima .... Puoi anche spedirgli la centralina dicendogli che scarico monti , filtro ecc.

Modificato da Brutal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Raga ciao a tutti qualcuno di voi ha fatto la mappa per la 09 2017/18 vorrei sapere i pro e contro della mappatura considerando che ho un akra scatalizzato con dbkiller modificato e il fitro bmc che non ho ancora messo grazie e buon lavoro per chi sta ancora lavorando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Assolutamente no, la IAT di Belinassu normalizza l'erogazione su quasi tutto il range di giri della moto, è un'ottima alternativa per chi non volesse spendere cifre importanti per mappare. Ovviamente si tratta di approcci e rese diverse, dipende da ciò che si vuole tirare fuori dalla propria moto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...