Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Tagliando 20.000 km


Messaggi raccomandati

S21 - per le gomme  solitamente uso altri canali ( sto anche  valutando uno smontagomme d'occasione -  che da giovane ho fatto il gommista )  ... e' anche vero che ogni volta che porto una moto  mi lascia qualcosa per tornare a casa ( ultimamente la  09 ) e quindi non sono stato a guardare piu' di tanto .  

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devo fare il tagliando dei 20000. Anche a me preventivo da copione di 325 euro.

Ma mi chiedevo. Esiste qualche altro modo per fare il tagliando non "ufficiale" ma senza perdere la garanzia? 

Che ne so tipo rivenditori autorizzati o officine che mettono timbro ufficiale e magari hanno prezzi un po più decenti.

325 euro per cambio filtro , olio e candele mi sembra un esagerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria, se il meccanico utilizza ricambi originali la garanzia NON scade, pur perdendo i tre anni aggiuntivi di Garanzia YES, in pratica se capita qualcosa dovrai discutere per farla valere. Cercheranno i cavilli più improbabili... :(

 

Dimenticavo, se cambiano anche le candele non mi pare poi tantissimo :) 

L'importante è che svolgano tutti i controlli (hai dato un'occhiata alle pagine 7-7 e 7-8 del manuale?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera guardo il manuale

 

Io credo le candele siano ovviamente comprese in quella cifra se no cosa sono? 325 euro per un cambio olio e un occhiata?? Per me è già tanto 325 euro cambio olio filtro olio ( che sono 10 euro) e candele.. mi ha pure detto che se il filtro aria dovesse essere necessario sostituirlo quello è in più. Alchè gli dirò di non cambiarlo perché lo metto io sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...