Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2017 - AVVISO DI CHIAMATA


gerribs

Messaggi raccomandati

Settembre
21/24 - MT Sardinia Ride 2017 - Sardegna
Sulle strade più belle della Sardegna

 

 

Questa discussione ha lo scopo di raccogliere le preadesioni al Sardinia Ride in modo da stilare un programma che tenga conto del numero dei possibili partecipanti, delle loro preferenze, della loro disponibilità di tempo, ecc...

 

Come noto AlexSbruf e io siamo già sul posto, quindi possiamo metterci a disposizione come guide indiane.

 

Il programma standard di massima potrebbe essere:

 

Giovedì 21 Settembre

ore 19-21 (dipende dal porto di partenza) ritrovo e imbarco nei porti di Genova e/o Livorno (Nord) e Civitavecchia (Centro)

Traversata notturna per Golfo Aranci e/o Olbia - (compagnie di navigazione Moby-Sardinia Ferries-Tirrenia-Grimaldi)

Venerdì 22 Settembre

ore 8.30 Ritrovo al porto di Olbia

ore 9.30 Inizio attività

Sabato 23 Settembre

Colazione

9.30 Partenza per il secondo tour

Domenica 24 Settembre

Colazione

ore 9.30 Partenza per il terzo tour

In serata imbarco da Golfo Aranci e/o Olbia per Civitavecchia, Livorno e/o Genova

Cena a bordo - relax e tutti a nanna

Lunedì 25 Settembre

Ore 7-8.30 sbarco nei porti di destinazione e tutti a casa.

 

Resta da definire se si vuole fare base in unico posto (lo scorso anno era Dorgali) e ritornare la sera per cena e pernotto, dopo percorsi a margherita, oppure viaggiare con i bagagli e spostarsi per le due notti da trascorrere sull'isola.

Inoltre alcuni dei possibili partecipanti hanno già manifestato l'intenzione di prolungare la permananza di qualche altro giorno.

Fatevi sentire e confezioneremo il programma come ho scritto in premessa. Se non siete sicuri di partecipare, come sempre mettete la percentuale di probabilità.

 

Alla fine di questo giro di consultazioni apriremo la discussione apposita con l'organizzazione definitiva.

 

 

ELENCO DELLE PREADESIONI (NON VINCOLANTE):

  1. Gerribs - MT09 - Alta Gallura (SS) - già su posto
  2. AlexSbruf - MT03 - S. Pantaleo (SS) - già sul posto
  3. Sertergi - MT07 - Verona (traghetto già prenotato Livorno-Olbia con Grimaldi il 21/09, Olbia-Livorno il 26/09 ore 21.30)
  4. Ad Majora - MT01 - Concesio (BS) - (traghetto già prenotato Genova-Olbia con Moby il 21/09 ore 21.30, Olbia-Genova 24/09 ore 21.30 - cabina con Vicio71)
  5. Vicio71 - MT01 - Rovoleto di Cadeo (PC) - (traghetto già prenotato Genova-Olbia con Moby il 21/09 ore 21.30, Olbia-Genova 24/09 ore 21.30 - cabina con Ad Majora)
  6. PolyMT10 - MT10 - Milano - (traghetto già prenotato Genova-Olbia con Moby il 21/09 ore 21.30, Olbia-Genova 24/09 ore 21.30 - cabina con Mcube73)
  7. Walter66 - Tracer900 - Ladispoli (RM) - ((traghetto già prenotato Civitavecchia-Olbia 21/9 - Olbia-Civitavecchia 26/09 un posto in cabina libero)
  8. Gerry - MT01 - Torino - (dichiara 50% ma ha già acquistato i biglietti per il 21 e il 24 Genova-Olbia)
  9. Mcube73 - MT09 - Cardano al Campo (VA) - (traghetto già prenotato Genova-Olbia con Moby il 21/09 ore 21.30, Olbia-Genova 24/09 ore 21.30 - cabina con Poly)
  10. Joh84 + :061: - MT10 - Ticino (CH) - (traghetto già prenotato Genova-Olbia con Moby il 21/09 ore 21.30, Olbia-Genova 24/09 ore 21.30)
In forse :
  1. Modelero - MT07 - Palazzolo sull'Oglio (BS) - 30%
Link al commento
Condividi su altri siti

Giringirare senza bagagli in effetti sarebbe molto più comodo, ma sono sicuro che Walter scriverà che per lui è indifferente (Tracer 900 con borse e bauletto) ;)

Pure io ho le valigie, ma vuoi mettere il divertimento a viaggiare scarichi ?

Eventualmente lascio a casa tutto e mi porto solo ciabatte e costume [emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente !!

 

Come per gli altri anni, partirò da Genova per Olbia giovedì 21 settembre alle 21,30 e rientro sempre su Genova da Olbia domenica 24 settembre alle 21,30. Un posto in cabina c'è  ;)

 

Visto che sulla motorella non metto neanche i documenti :P gradirei lasciare lo zaino in albergo e girare comodo  :P se i percorsi che sceglierete non lo consentiranno, mi sacrificherò  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente !!

 

Come per gli altri anni, partirò da Genova per Olbia giovedì 21 settembre alle 21,30 e rientro sempre su Genova da Olbia domenica 24 settembre alle 21,30. Un posto in cabina c'è  ;)

 

Visto che sulla motorella non metto neanche i documenti :P gradirei lasciare lo zaino in albergo e girare comodo  :P se i percorsi che sceglierete non lo consentiranno, mi sacrificherò  :rolleyes:

se mi dai qualche dritta per traghetto e se non disturbo dividerei cabina con te :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non sono ancora nell'elenco ??? siete pazzi, non mi volete.... a questo punto vorrei il nr .... 7 aspettate ancora un po'..

 

dimenticavo per me è indifferente, io ho le valigie e il bauletto :D :D :D :D più borsa sella e serbatoio

 

penso di partire il 21 e tornare il 26 o 27, devo fare un salto a salutare amici a La maddalena.....

 

potremmo alloggiare a BITTI ...... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

 

Walter

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dai qualche dritta per traghetto e se non disturbo dividerei cabina con te :thumbsu:

 

Acquista il biglietto sul sito della Moby per te e la moto: la cabina l'ho presa io  ;) traghetto Genova/Olbia 21/09, ore 21,30 - Olbia/Genova 24/09 ore 21.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...